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mancata consegna

Risolto Pubblico

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Altro

Reclamo

C. S.

A: ZOOPLUS

22/12/2020

Buongiorno, in data 9/12 ho effettuato un ordine di alimenti per gatti. Mi è stato comunicato che il 10/12 il pacco è stato evaso e spedito, ma a tutt'oggi non è arrivato nulla. Il pacco risulta in transito. Ho dovuto acquistare di nuovo tutta la merce ordinata perchè ne avevo necessità avendo vari animali da nutrire.Richiedo pertanto il rimborso dell'ordine fatto

Messaggi (6)

ZOOPLUS

A: C. S.

22/12/2020

Gentile Ufficiolegale,la tua richiesta [1490804] è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro team.Solitamente rispondiamo nell'arco di 24h durante i giorni lavorativi.A causa di un elevato numero di contatti, i tempi di risposta del nostro servizio clienti si stanno prolungando. Grazie per la pazienza.Nel frattempo puoi anche visitare la nostra sezione aiuto dove troverai tante informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti.Grazie.Cordialmente,Il servizio clienti di zooplus.it1490804:1204466

ZOOPLUS

A: C. S.

22/12/2020

Gentile Ufficiolegale,qualche giorno fa ci hai contattato [1490804].Purtroppo, non siamo ancora stati in grado di rispondere individualmente alla tua richiesta a causa di un improvviso aumento del numero di richieste.Faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile.Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsiasi inconveniente.Grazie.Cordialmente,Il servizio clienti die zooplus.it1490804:1204466

C. S.

A: ZOOPLUS

22/12/2020

Buonasera, ritengo che il ritardo ormai sia davvero troppo. Attendo pertanto il rimborso dei prodotti oggetto dell&#39ordine.

ZOOPLUS

A: C. S.

22/12/2020

Gentile Ufficiolegale,la tua richiesta [1502300] è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro team.Solitamente rispondiamo nell'arco di 24h durante i giorni lavorativi.A causa di un elevato numero di contatti, i tempi di risposta del nostro servizio clienti si stanno prolungando. Grazie per la pazienza.Nel frattempo puoi anche visitare la nostra sezione aiuto dove troverai tante informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti.Grazie.Cordialmente,Il servizio clienti di zooplus.it1502300:1204466

ZOOPLUS

A: C. S.

23/12/2020

Gentile Ufficiolegale,qualche giorno fa ci hai contattato [1502300].Purtroppo, non siamo ancora stati in grado di rispondere individualmente alla tua richiesta a causa di un improvviso aumento del numero di richieste.Faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile.Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsiasi inconveniente.Grazie.Cordialmente,Il servizio clienti die zooplus.it1502300:1204466

ZOOPLUS

A: C. S.

24/12/2020

Gentile Sig.ra,'‹grazie per averci contattato anche tramite questa piattaforma.Ci scusiamo per la mancata ricezione del suo ordine.'‹Questo è stato regolarmente evaso dal nostro magazzino.Non essendoci nessun aggiornamento sul sito del corriere del tracking della consegna possiamo notificare al corriere lo smarrimento del collo in questione.'‹Abbiamo già provveduto ad eseguire il rimborso dell'importo relativo all'ordine sul mezzo di pagamento utilizzato.Questo sarà disponibile in 2-3 giorni lavorativi.'‹Ci scusiamo ancora una volta per i disagi arrecati e ci auguriamo di poterla rivedere presto nel nostro shop zooplus.it.Per qualsiasi necessità siamo a sua disposizione.Cordialmente,Il servizio clienti di zooplus.it------------zooplus AGSede della società: Ma¼nchen, pretura di Monaco, HRB 125080Presidente del consiglio direttivo: Dott. Cornelius PattConsiglio direttivo: Andreas Mauera¶der, Dr. Mischa RitterPresidente del consiglio di amministrazione: Christian StahlIl Mar, 22 Dic alle 7:37 1490804:1204466


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