Gentile Sig.ra,'‹grazie per averci contattato anche tramite questa piattaforma.Ci scusiamo per la mancata ricezione del suo ordine.'‹Questo è stato regolarmente evaso dal nostro magazzino.Non essendoci nessun aggiornamento sul sito del corriere del tracking della consegna possiamo notificare al corriere lo smarrimento del collo in questione.'‹Abbiamo già provveduto ad eseguire il rimborso dell'importo relativo all'ordine sul mezzo di pagamento utilizzato.Questo sarà disponibile in 2-3 giorni lavorativi.'‹Ci scusiamo ancora una volta per i disagi arrecati e ci auguriamo di poterla rivedere presto nel nostro shop zooplus.it.Per qualsiasi necessità siamo a sua disposizione.Cordialmente,Il servizio clienti di zooplus.it------------zooplus AGSede della società: Ma¼nchen, pretura di Monaco, HRB 125080Presidente del consiglio direttivo: Dott. Cornelius PattConsiglio direttivo: Andreas Mauera¶der, Dr. Mischa RitterPresidente del consiglio di amministrazione: Christian StahlIl Mar, 22 Dic alle 7:37 1490804:1204466