indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: GLS

09/01/2021

Buongiorno , mia figlia ha fatto un ordine.soddisfatto da AMAZON .La spedizione e' arrivata alla sede locale GS L di Rho Via Sesia, 5 il 31/012/2020.Prima consegna prevista IL04/01/02021 poi rimandata al 05/01/2021 con una strana dicitura.Dopo aver interpellato al 02 3391 2297,avendo effettuato molti tentativi , venivo informato che la consegna sarebbe stata effettuata il 07/01/2021.Consegna mai avvenuta con la dicitura giustificativa di destinatario sconosciuto.Il giorno 08/01/20210 richiamavo l'addetto GLS gia' contattato in precedenza che mi chiedeva conferma dei dati del destinatario e dopo essersi assicurato che il collo da consegnare fosse ripartito mi ricontattava e confermava la consegna per il giorno stesso08/01/2021.Questo in mattinata verso le 10.30Dopo essere rimasto in casa tutto il giorno,come nei giorni precedenti, in serata consultavo il sito GLS dove nella sezione Ricerca spedizioni risultava la spedizione messa in consegna in giornata e alla 19.57 risultava non in consegna in attesa di istruzioni da parte del mittente per la riconsegna.ILtuuto risulta sulla paginaricerca spesdizione del sito GLS che ho provveduto a salvare.Effettuato reclamo contro GLS ad AMAZON .Dopo essere stato 3 giorni In in casa inutilmente aspettando la spedizione N. M1095725773 aspetto spiegazioni da responsabile commerciale GLS.MI RISERVO DI INOLTRARE DENUNCIA AI CARABINIERI PER MANCATO RECAPITO POSTALE.Segnalo inoltre che avendo contattato con scarso successo ,il numero proposto 0298035556 venivo indiriizzato al numero 199151188 che risulta non piu' abilitato.Molto deluso e arrabbiato distinti saluti Stranieri Giuseppe

Messaggi (1)

GLS

A: G. S.

11/01/2021

-Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:servizioclienti.amazon@gls-italy.comDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).