Buongiorno , mia figlia ha fatto un ordine.soddisfatto da AMAZON .La spedizione e' arrivata alla sede locale GS L di Rho Via Sesia, 5 il 31/012/2020.Prima consegna prevista IL04/01/02021 poi rimandata al 05/01/2021 con una strana dicitura.Dopo aver interpellato al 02 3391 2297,avendo effettuato molti tentativi , venivo informato che la consegna sarebbe stata effettuata il 07/01/2021.Consegna mai avvenuta con la dicitura giustificativa di destinatario sconosciuto.Il giorno 08/01/20210 richiamavo l'addetto GLS gia' contattato in precedenza che mi chiedeva conferma dei dati del destinatario e dopo essersi assicurato che il collo da consegnare fosse ripartito mi ricontattava e confermava la consegna per il giorno stesso08/01/2021.Questo in mattinata verso le 10.30Dopo essere rimasto in casa tutto il giorno,come nei giorni precedenti, in serata consultavo il sito GLS dove nella sezione Ricerca spedizioni risultava la spedizione messa in consegna in giornata e alla 19.57 risultava non in consegna in attesa di istruzioni da parte del mittente per la riconsegna.ILtuuto risulta sulla paginaricerca spesdizione del sito GLS che ho provveduto a salvare.Effettuato reclamo contro GLS ad AMAZON .Dopo essere stato 3 giorni In in casa inutilmente aspettando la spedizione N. M1095725773 aspetto spiegazioni da responsabile commerciale GLS.MI RISERVO DI INOLTRARE DENUNCIA AI CARABINIERI PER MANCATO RECAPITO POSTALE.Segnalo inoltre che avendo contattato con scarso successo ,il numero proposto 0298035556 venivo indiriizzato al numero 199151188 che risulta non piu' abilitato.Molto deluso e arrabbiato distinti saluti Stranieri Giuseppe