indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Ikea

28/01/2021

Buongiorno, ho eseguito e pagato l'ordine di un armadio il giorno 10/12/2020 con consegna il giorno 08/01/2021.La consegna non è stata effettuata, in quanto i trasportatori hanno provato a contattarci ma senza risultato, questo perchè il numero telefonico è sbagliato.E' dall'8/01 che proviamo a chiamare il servizio clienti per cambiare il numero telefonico, siamo andati anche in un negozio Ikea fisico, per la precisione quello di Gorizia Villesse, ma niente da fare.Il 25/01 hanno ritentato la consegna, ancora una volta fallita, perchè continuano a chiamare al numero sbagliato.Come se non bastasse ci è stato comunicato via emal che se vogliamo ripianificare la consegna dobbiamo pagare di nuovo le spese di spedizione o eventualmente annullare l'ordine.In tutto questo ci sono state consegnate altre cose in consegne distinte, in tempi diversi, senza nessuna difficoltà. E' mai possibile che in tre settimane di chiamate e solleciti, non sia stato possibile cambiare il numero di telefono?Che razza di servizio clienti è questo?E adesso dobbiamo ripagare la consegna?Ho anche scritto una PEC ma non ho avuto alcun riscontro. Non so più dove reclamare e come fare per avere il mio ordine!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).