Buongiorno, di seguito cosa successo con la spedizione prima indicata:1. Giovedì 01 luglio vengo chiamato da corriere GLS più volte dicendomi che mi deve consegnare un pacco ma che non ha tempo! Il giorno dopo sarebbe stato occupato e doveva riportarlo in sede. Io comunico al corriere che sarei stato a casa il venerdì 02 luglio dalle 1000 alle ore 1200, lui mi dice che me lo farà consegnare e pertanto prendo un permesso a lavoro per la fascia oraria su indicata.2. Venerdì 02 luglio mi trovo a casa ma nessuno porta il pacco, chiamo più volte il corriere ma quando mi risponde dice che non ne sa nulla, e mi assicura che avrei potuto recarmi a RHO via SESIA 5 presso il magazzino GLS a ritirare io stesso la spedizione.3, Ieri Lunedì 05 luglio alle 1700 circa mi reco presso la sede GLS di RHO via SESIA 5, spiego all'operatore tutta la faccenda, ritrova dopo circa un ora il pacco in magazzino e mi dice che non può consegnarmelo perché sul mio documento di identità non vi è la residenza aggiornata, ovvero Via Appennini 175 Milano che era la stessa destinazione del pacco. Allibito dalla situazione e dai modi poco ortodossi dell'operatore, che mi alzava la voce intimandomi di andarmene, chiedevo di poter parlare con un suo superiore e di spiegare la situazione assurda creatasi. Nel frattempo ricevevo diverse urla da parte dell'operatore che diceva che sarei dovuto andare via perché vi erano altri clienti. Esco dall'ufficio, chiamo prima il servizio clienti GLS e poi la società che mi ha spedito il pacco, AUTOS ROMA. Mi chiedono di poter parlare con l'operatore GLS, porto il telefono all'operatore ma lui si rifiuta urlandomi che sarei dovuto tornare la mattina successiva perche era oramai tardi, infatti erano le 18:20 e mancavano solo 10 minuti alla chiusura dell'ufficio! Sconsolato dal trattamento ricevuto, vado via dalla sede GLS e mi sento arrabbiato per aver subito urla ed un simile trattamento.4. Tengo a precisare che il pacco in questione contiene uno spoiler per autovettura e che ovviamente avevo già prenotato e pagato il montaggio presso officina convenzionata e che avrei dovuto lasciare la città di Milano dove risiedo questo venerdì 09 luglio per una piccola vacanza. Ovviamente non potrò usare quest'auto con l'oggetto acquistato.5. Prima di procedere formalmente ad altre eventuali azioni di risarcimento, chiedo una somma di risarcimento forfettaria stimata in 100 euro e così calcolata: - tempo in casa ad aspettare corriere mai arrivato- spostamento presso la sede GLS di RHO via SESIA 5- trattamento ricevuto- mancanza assoluta di informazioni- ritardo del montaggio del pezzo e mancato utilizzo dell'autovettura- ad oggi sono ancora in attesa di sapere quando potrò ricevere il pacco che ovviamente giace chissà dove nella sede GLS RHO via SESIA 5.PREGASI ACCUSARE RICEVUTA