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Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: GLS

06/07/2021

Buongiorno, di seguito cosa successo con la spedizione prima indicata:1. Giovedì 01 luglio vengo chiamato da corriere GLS più volte dicendomi che mi deve consegnare un pacco ma che non ha tempo! Il giorno dopo sarebbe stato occupato e doveva riportarlo in sede. Io comunico al corriere che sarei stato a casa il venerdì 02 luglio dalle 1000 alle ore 1200, lui mi dice che me lo farà consegnare e pertanto prendo un permesso a lavoro per la fascia oraria su indicata.2. Venerdì 02 luglio mi trovo a casa ma nessuno porta il pacco, chiamo più volte il corriere ma quando mi risponde dice che non ne sa nulla, e mi assicura che avrei potuto recarmi a RHO via SESIA 5 presso il magazzino GLS a ritirare io stesso la spedizione.3, Ieri Lunedì 05 luglio alle 1700 circa mi reco presso la sede GLS di RHO via SESIA 5, spiego all'operatore tutta la faccenda, ritrova dopo circa un ora il pacco in magazzino e mi dice che non può consegnarmelo perché sul mio documento di identità non vi è la residenza aggiornata, ovvero Via Appennini 175 Milano che era la stessa destinazione del pacco. Allibito dalla situazione e dai modi poco ortodossi dell'operatore, che mi alzava la voce intimandomi di andarmene, chiedevo di poter parlare con un suo superiore e di spiegare la situazione assurda creatasi. Nel frattempo ricevevo diverse urla da parte dell'operatore che diceva che sarei dovuto andare via perché vi erano altri clienti. Esco dall'ufficio, chiamo prima il servizio clienti GLS e poi la società che mi ha spedito il pacco, AUTOS ROMA. Mi chiedono di poter parlare con l'operatore GLS, porto il telefono all'operatore ma lui si rifiuta urlandomi che sarei dovuto tornare la mattina successiva perche era oramai tardi, infatti erano le 18:20 e mancavano solo 10 minuti alla chiusura dell'ufficio! Sconsolato dal trattamento ricevuto, vado via dalla sede GLS e mi sento arrabbiato per aver subito urla ed un simile trattamento.4. Tengo a precisare che il pacco in questione contiene uno spoiler per autovettura e che ovviamente avevo già prenotato e pagato il montaggio presso officina convenzionata e che avrei dovuto lasciare la città di Milano dove risiedo questo venerdì 09 luglio per una piccola vacanza. Ovviamente non potrò usare quest'auto con l'oggetto acquistato.5. Prima di procedere formalmente ad altre eventuali azioni di risarcimento, chiedo una somma di risarcimento forfettaria stimata in 100 euro e così calcolata: - tempo in casa ad aspettare corriere mai arrivato- spostamento presso la sede GLS di RHO via SESIA 5- trattamento ricevuto- mancanza assoluta di informazioni- ritardo del montaggio del pezzo e mancato utilizzo dell'autovettura- ad oggi sono ancora in attesa di sapere quando potrò ricevere il pacco che ovviamente giace chissà dove nella sede GLS RHO via SESIA 5.PREGASI ACCUSARE RICEVUTA

Messaggi (7)

GLS

A: A. D.

07/07/2021

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: A. D.

07/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. D.

A: GLS

07/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. D.

A: GLS

08/07/2021

[14:53, 7/7/2021] Autos Roma: Ciao, il fornitore ci ha comunicato che GLS ha risposto dicendo che effettueranno nuovamente la spedizione[17:30, 8/7/2021] Andr: Salve ancora nessuna novit&#224 da GLS[17:32, 8/7/2021] Autos Roma: Salve, l&#39ultima risposta che abbiamo ricevuto da GLS &#232 che avrebbero riprogrammato la spedizione, se vuole pu&#242 chiamare GLS e chiedere, avendo il tracking della spedizioneBuonasera Signora Cinzia,non ha ancora novit&#224 sulla spedizione?Eppure risulta gi&#224 mandato da ieri lo svincolo della spedizione. Mi dica cosa Le serve, visto che ad ora non ho ricevuto nessun cenno di riscontro.Pregasi accusare ricevutaAndrea DI NITTO

GLS

A: A. D.

09/07/2021

-Buongiorno,la preghiamo specificarci i seguenti dati:destinatarioVia e civicoComuneTelefonoCitofono o insegnaGrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

A. D.

A: GLS

09/07/2021

Buongiorno,di seguito quanto richiesto e gi&#224 precedentemente comunicato mezzo telefonico e presso vostro ufficio:destinatario: ANDREA DI NITTOVia e civico VIA APPENNINI 175Comune MILANO CAP: 20151Telefono 3493663692 - 3357601432 (mia moglie Silvia nel caso non ci fossi)Citofono o insegna: ANDREA DI NITTO

GLS

A: A. D.

09/07/2021

-Buongiornograzie dei dati fornitiabbiamo provveduto a rimettere in consegna la sua spedizione dal prossimo giorno lavorativo secondo i dati da lei indicati, ma non ci è possibile al momento fornirLe data ed ora.Si prega di verificare tramite il sito GLS l'aggiornamento.Distinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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