Buongiorno,purtroppo è impossibile disdire un servizio non voluto dal fornitore WIND 3 .Ho disdetto la linea ADSL tramite PEC il 27 Settembre 22.Il 27 Ottobre 22 mi è stata interrotta la linea e con la fattura del 22 Novembre mi sono stati addebitati 94,00 euro invece chei classici 23,00 per costi di chiusura e per una SIM CARD dati da 100gb mensili legata alla linea della quale IN TUTTE LE FATTURE PRECEDENTI NON ERA MAI STATA FATTA MENZIONE ! Mia colpa non aver disdetto anche quella oltre alla adsl ? Forse...ma come facevo a saperne dell'esistenza e sopratutto con quali dati avrei mai potuto disdirla visto che non è mai comparsa in fattura ?!?!Al ricevimento di una nuova fattura a dicembre per la sola SIM , portata a 50gb non più 100gb e del totale di 30,00 euro mando via PEC per richiedere la disdetta ANCHE della SIM il giorno 9 dicembre . I primi di gennaio ricevo nuovamente fattura alle medesime condizioni : traffico 50gb-30 euro di costo .Invio nuova PEC per SOLLECITARE la disdetta della SIM . Stessa cosa accaduta in gennaio e pertanto oggi 2 febbraio , ricevo nuovamente la fattura per la stessa non voluta fornitura .Sono a questo punto costretto a rivolvermi ad ALTROCONSUMO per farmi aiutare .Ho speso 150 euro che non avrei dovuto spendere, non ho il servizio che mi stanno facendo pagare e non rispondono in nessun modo a mail o telefono . Sono oltretutto sempre loro cliente con fornitura in fibra . Conto in uno storno e rimborso per le spese sostenute a causa loro . Non è questo il modo di trattare i clienti , Vergogna