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Mancata emissione buono Amazon 100€

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ING

15/02/2018

Buongiorno, a marzo 2017 decido di aprire conto corrente arancio, preso anche dalla promozione in vigore all'epoca: se aprivi il conto arancio da un link promozionale potevi scegliere di ricevere un buono Amazon da 100€. (il link alla promo è il seguente: https://www.ingdirect.it/lp/conto-corrente-arancio/amazon/index.html#regolamento)Dopo due giorni dall'apertura rendo il conto operativo, bonificando un importo su quest'ultimo, contatto anche il servizio clienti per sincerarmi del fatto che il conto fosse operativo e la procedura di adesione al premio sia stata correttamente effettuata, quest'ultimo mi da esito positivo.Il regolamento prevedeva: Il Buono Regalo Amazon.it sarà inviato all’indirizzo comunicato nel contratto dal nuovo Cliente entro il termine di giorni 180 dalla data di maturazione di tale diritto come disciplinato nel presente regolamento ed il “Conto Corrente Arancio”, deve risultare attivo al momento della spedizione del premio., ad oggi 15 febbraio 2018 non ho ancora ricevuto nulla.Ho contattato diverse volte in questi mesi l'assistenza, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio e di volta in volta mi dicevano che sarebbe stato aperto il reclamo e che mi sarebbe stato inviato entro 15 giorni.Inutile dire che non ho ricevuto nessun buono ed oggi, 15 Febbraio ricontatto l'assistenza per sapere info in merito, ma come al solito mi dicono di ricontattare tra 15 giorni.Ogni volta per chiamare bisogna restare in attesa 40 minuti per parlare con un operatore e dopo 40 minuti di attesa sentirsi dire ci richiami tra 15 giorni non è di conforto. Tengo a precisare che la procedura è stata effettuata correttamente in quanto il conto l'ho fatto aprire anche a due miei amici, dopo circa una settimana dall'apertura del mio conto, e che regolarmente loro hanno ricevuto il buono in questione.Stanco di questa situazione e di essere preso in giro dall'assistenza clienti ho deciso di aprire un reclamo.La mia richiesta è semplicemente quella di ricevere il buono Amazon che spetta da regolamento.Cordiali saluti Gerardo

Messaggi (4)

A. C.

A: ING

16/02/2018

Il giorno 16/02/2018 ricevo la seguente email da ING DIRECT: &quotEgregio Signor Schiavone Gerardo, riscontriamo con la presente la comunicazione inviata in Suo nome da parte di Altronconsumo, e qui pervenuta in data 15/02/2018 priva del mandato conferito e di copia di un Suo documento d’identit&#224, quale elemento di prova della procura conferitaLe, che chiediamo di inviarci a questo stesso indirizzo di posta elettronica. Provvediamo inoltre comunicarLe che ING BANK N.V. – Milan Branch sta effettuando ogni necessaria verifica in merito a quanto da Lei segnalato. Al termine della suddetta analisi, provvederemo a fornirLe un riscontro a tal riguardo.Cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti. ING BANK N.V. - Milan Branch&quotAlla seguente email &#232 stato risposto come segue:&quotBuongiorno, il mandato &#232 stato conferito in forma orale in quanto attinente alla fase stragiudiziale.Cordiali saluti.&quotResto in attesa da parte di ING DIRECT per la risoluzione del problema.

A. C.

A: ING

23/02/2018

Ad oggi dopo 8 giorni non ho ricevuto nessuna risposta da parte di ING DIRECT.

A. C.

A: ING

01/03/2018

Ing Direct come al solito &#232 latitante ed evasivo nelle risposte.Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione scritta o telefonica da parte di ING DIRECT.Dall&#39ultimo riscontro telefonico avvenuto in data 15/02/2018 mi hanno confermato che la procedura per il buono &#232 stata effettuata correttamente e che la resa operativa del conto &#232 stata effettuata entro i termini per accedere alla promozione, nonostante questo non vogliono provvedere all&#39invio del buono Amazon da 100€. Continuano a posticipare l&#39invio ogni due settimane.

A. C.

A: ING

06/03/2018

Grazie ad Altroconsumo ho risolto questa spiacevole situazione.Ieri giorno 05/03 ho ricevuto una mail di scuse da parte di ING DIRECT con allegato il buono da 100€.Grazie Altroconsumo.


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