Buongiorno, a marzo 2017 decido di aprire conto corrente arancio, preso anche dalla promozione in vigore all'epoca: se aprivi il conto arancio da un link promozionale potevi scegliere di ricevere un buono Amazon da 100€. (il link alla promo è il seguente: https://www.ingdirect.it/lp/conto-corrente-arancio/amazon/index.html#regolamento)Dopo due giorni dall'apertura rendo il conto operativo, bonificando un importo su quest'ultimo, contatto anche il servizio clienti per sincerarmi del fatto che il conto fosse operativo e la procedura di adesione al premio sia stata correttamente effettuata, quest'ultimo mi da esito positivo.Il regolamento prevedeva: Il Buono Regalo Amazon.it sarà inviato all’indirizzo comunicato nel contratto dal nuovo Cliente entro il termine di giorni 180 dalla data di maturazione di tale diritto come disciplinato nel presente regolamento ed il “Conto Corrente Arancio”, deve risultare attivo al momento della spedizione del premio., ad oggi 15 febbraio 2018 non ho ancora ricevuto nulla.Ho contattato diverse volte in questi mesi l'assistenza, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio e di volta in volta mi dicevano che sarebbe stato aperto il reclamo e che mi sarebbe stato inviato entro 15 giorni.Inutile dire che non ho ricevuto nessun buono ed oggi, 15 Febbraio ricontatto l'assistenza per sapere info in merito, ma come al solito mi dicono di ricontattare tra 15 giorni.Ogni volta per chiamare bisogna restare in attesa 40 minuti per parlare con un operatore e dopo 40 minuti di attesa sentirsi dire ci richiami tra 15 giorni non è di conforto. Tengo a precisare che la procedura è stata effettuata correttamente in quanto il conto l'ho fatto aprire anche a due miei amici, dopo circa una settimana dall'apertura del mio conto, e che regolarmente loro hanno ricevuto il buono in questione.Stanco di questa situazione e di essere preso in giro dall'assistenza clienti ho deciso di aprire un reclamo.La mia richiesta è semplicemente quella di ricevere il buono Amazon che spetta da regolamento.Cordiali saluti Gerardo