indietro

Mancata emissione polizza RCA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: VERTI

03/11/2020

Salve, sabato 31 Ottobre 2020, tramite la piattaforma facile.it ho acquistato una polizza RCA dalla compagnia Verti Assicurazioni per un importo di € 588,21 (Preventivo: PRV5000575478 - Codice Transazione Paypal: 15F09277RX0260122 paypal@directline.it).Non ho al momento ricevuto nè la polizza nè tantomeno risulta attivata l'assicurazione. Ho provveduto a contattare telefonicamente facile.it, il cui operatore mi ha detto che avrei dovuto contattare direttamente la compagnia assicurativa. Contattata la compagnia Verti, l'operatrice mi dice che avrebbe segnalato il problema all'amministrazione assicurandomi che avrebbe dato urgenza alla mia richiesta, considerando che al momento il mio veicolo ha l'assicurazione scaduta.Ho provveduto ad inoltrare un reclamo formale attraverso il form dedicato presente sul sito verti.it in data 02/11/2020 senza ricevere nè risposta e nè una ricevuta di ricezione del reclamo.Ho inoltre appena provveduto ad inoltrare lo stesso reclamo all'indirizzo email: reclami@verti.itSto provando da due giorni a contattare la compagnia telefonicamente ma il sistema registrato risponde sempre in questo momento non riusciamo a risponderti. Ti invitiamo a richiamare più tardiAl momento non ho ancora ricevuto alcun contatto, risulta solo il pagamento effettuato, ma non la polizza.Rimango in attesa di riscontrodistinti salutiSalvatore Oliveto

Messaggi (1)

VERTI

A: S. O.

18/12/2020

Nostro Rif. Bm 1337/2020Gentile Signor Oliveto,desideriamo comunicarle di aver fornito, in data 24 luglio 2020, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del 3, 13 e 27 novembre 2020, direttamente al suo recapito mail personale.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo distinti saluti.Customer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato 'Questo messaggio e, laddove previsti, i suoi Allegati sono riservati e/o protetti da segreto professionale, in particolare con riferimento ai dati personali, e sono da intendersi come indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati. Nel caso in cui non siate i destinatari e abbiate ricevuto il messaggio per errore, o siate venuti a conoscenza del messaggio per qualsiasi motivo, Vi chiediamo, cortesemente, di volerci informare immediatamente utilizzando questo indirizzo e.mail e, poi, distruggere o eliminare il messaggio. In tutti i casi, Vi invitiamo, cortesemente, a non utilizzare, riprodurre, alterare, archiviare o divulgare questo messaggio e/o i suoi Allegati a terze parti poiché potrebbe rappresentare una violazione di legge'.'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).