In data 1 gennaio 2020 ho provveduto ad effettuare un prelievo bancomat presso lo sportello 1295 della BANCA INTESA SAN PAOLO di Via Delle Forze Armate 336 (Milano) per un importo di Euro 150,00 a fronte del quale sono state erogate Euro 100,00. Successivamente mi sono recato presso la filiale di Via delle Forze Armate 336 (presso la quale ho anche il mio conto corrente) e dove ho provveduto alla compilazione dei relativi moduli per la denuncia dell’accaduto. A distanza di circa un mese (dietro mio sollecito a mezzo e-mail) ho ricevuto una telefonata nella quale mi veniva comunicato che dai controlli effettuati non risultava nulla di anomalo e che forse non essendo banconote nuove due erano attaccate e non me ne sono accorto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Sono cliente della BANCA INTESA da qualche decennio e non mi ritengo ancora così “sprovveduto” non ho mai riscontrato problemi di questo tipo e non sono certo una persona che vuole approfittare della situazione anche considerando che stiamo parlando di 50 Euro.In data 4 febbraio ho provveduto ad inoltrare (sempre a mezzo e-mail) reclamo all’ufficio reclami della BANCA INTESA chiedendo per lo meno una risposta UFFICIALE e non solo telefonica ma ad oggi (è nel frattempo trascorso più di un mese e mezzo) non ho ricevuto nessuna risposta.Ho provato anche a contattare il direttore della filiale della banca (in data 10 febbraio 2020) il quale mi ha detto di aver inoltrato il tutto all’ufficio reclami.