Buongiorno, il giorno 4/12/2021 richiedevo un prelievo di denaro contante di € 250,00 presso lo sportello automatico situato nel supermercato Esselunga, via Manzoni 4, Rozzano. Lo sportello automatico erogava la somma di 200,00 e poi si bloccava. Chiamavo quindi il numero verde per segnalare l'inconveniente, ma mentre parlavo con un operatore cadeva la linea e non riuscivo, né venivo più contattato. Riuscivo però a descrivere quanto accaduto precisando luogo e orario, la telefonata è registrata. Il 9/12/2021 presentavo presso la filiale di Viale Lombardia, Rozzano, dove sono anche correntista, richiesta di riaccredito di € 50,00, quale differenza tra l'importo tra l'importo da me richiesto e quello erogato dallo sportello automatico. Dopo diversi giorni venivo informato dal mio gestore che la mia richiesta era stata respinta poiché nel bancomat non erano state ritrovate banconote residue. Ritengo invece che io sia in diritto di essere rimborsato anche perché l'inefficienza degli operatori del Numero Verde che nulla hanno fatto per risolvere il problema, è responsabilità della banca e certamente non del sottoscritto.