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Mancata erogazione del servizio elettrico

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: IREN

03/08/2023

Buongiorno, per la casa delle vacanze ,il giorno 26 luglio ho stipulato un contratto di energia elettrica IREN con un intermediario al quale ho inviato i documenti di mio marito (titolare della richiesta)compreso iban sul quale pagare le bollette, oggi ricevo una mail da IREN nella quale mi si richiedono nuovamente tutti i documenti per l'erogazione, vedo che i dati di residenza sono errati.Richiamo IREN e l'operatore mi dice di firmarli lo stesso perché ci pensava lui a correggere i dati, così dopo circa altri 8 giorni avrei avuto finalmente la luce in casa . Mio marito non firma certo alla cieca un documento non corretto e inoltre é una presa in giro fare aspettare così tanti giorni.I documenti gli sono stati girati dal mediatore già firmati e completi , cos'altro si deve fare per avere un servizio serio?E comunque mio marito e io siamo con un disagio notevole senza luce in casa ,costretti a consumare i pasti serali dove capita e a chiedere la gentilezza di alcuni conoscenti per ricaricare i cellulari .e altre gentilezze.O mi risolvono al volo il problema o per quanto mi riguarda avranno parecchi fastidi da parte nostra.Siamo due persone non più giovani messi in condizioni di non poter godere di un periodo di riposo più che meritato


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