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Mancata erogazione servizio - Connessione internet assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: EOLO

21/08/2018

Ad inizio luglio ho deciso di cambiare operatore telefonico e l'offerta Eolo spa mi sembrava la più adatta alle esigenze di famiglia. Dopo aver sollecitato la richiesta di installazione dell'apparato (ho pagato la prima fattura il 09/07/2018 ma l'installazione è arrivata solo a inizio Agosto) ho subito rilevato difficoltà nel servizio richiesto. Il router fornitomi mi permette di ricevere le chiamate voce su nuovo numero assegnato ma ha una instabile connessione dati: anzi in alcuni giorni non ho proprio connessione. Ho inviato diversi solleciti a servizio Assistenza, che mi ha dapprima invitato a provare a disalimentare il router e riavviarlo (alcune volte cosi facendo per qlk minuto ho avuto connessione poi inesorabilmente persa), poi mi ha detto che hanno problemi su BTS a cui io sono agganciato. Essendo sotto periodo di Ferragosto ho avuto pazienza nell'attendere, ma ormai, visto che il problema non è risolto mi sono deciso a inviare formale reclamo e del caso a dare disdetta al contratto, a fronte del quale non ritengo di non avere nulla da corrispondere a EOLO in quanto il disservizio è imputabile ESCLUSIVAMENTE a loro. Il tecnico al momento dell'installazione dell'antenna ha detto che l'antenna a cui sarei stato agganciato risulta in posizione ottimale. Nel frattempo sono costretto a sostenere doppio costo, visto che per evitare di rimanere senza servizi non ho amcora disdettato contratto con altro fornitore (via rete telefonica fissa).

Messaggi (8)

EOLO

A: A. O.

27/08/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. O.

A: EOLO

04/09/2018

A seguito di Vs sopralluogo per verifica dell&#39impianto in data 03/09/2018, avete confermato impossibilit&#224 a garantire il servizio offerto (vedasi allegata vs risposta). Pertanto, con la presente Vi comunico FORMALE DISDETTA DEL CONTRATTO PER VS INADEMPIMENTO CONTRATTUALE, invitandoVi a provvedere al rimborso della fattura gi&#224 pagata di euro 59,80. L&#39apparato &#232 a Vs disposizione per il ritiro presso il mio domicilio, o attendo istruzioni per riconsegna (SENZA SPESE A MIO CARICO) presso Vs tecnico/strutture sulla piazza di Vasto (CH). Confidando nella bont&#224 del Vs servizio, valuter&#242 eventuale riattivazione SOLO qualora siate in grado di garantire stabilmente il servizio pubblicizzato come disponibile nella zona di mia residenza. In attesa di Vs cortese replica, cordiali saluti

A. O.

A: EOLO

29/09/2018

Ho notato con estremo piacere che da met&#224 Settembre il servizio E&#39 PIENAMENTE OPERATIVO e soddisfa le mie aspettative in merito alla velocit&#224 di connessione. A questo punto, Vi chiedo di non procedere con la cessazione del contratto e di ripristinare il mandato SDD sul mio conto corrente, che avevo cessato a seguito della precedente comunicazione. Sperando che sia l&#39inizio di una duratura relazione commerciale, cordiali saluti

EOLO

A: A. O.

25/10/2018

Gentile Cliente, La informiamo che il contratto WA0114801522 risulta essere correttamente attivo e saldato fino al 07/12/2018, in quanto nella comunicazione inviata tramite pec in data 05/09/2018 non veniva allegato il documento di identità del signor ANDREA ORAZIETTI. Per tale motivo il contratto rimarrà correttamente attivo. Per ulteriori informazioni restiamo a sua completa disposizione, Cordiali Saluti Silvia Customer CareServizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)

A. O.

A: EOLO

03/12/2018

Gentile fornitore,purtroppo mi rammarica segnalarVi che da fine Novembre 2018, il Vs servizio ripropone gli stessi problemi evidenziati con i miei precedenti reclami: disconessioni frequenti, assenze prolungate di connessione dati e Voce. A questo punto, non volendo farVi perdere ulteriore tempo a risolvere problemi tecnici e/o amministrativi, proceder&#242 a formale disdetta del contratto a mezzo PEC (questa volta completa anche di documento di identit&#224) con decorrenza da Gennaio 2019. Buon lavoro. Andrea Orazietti

EOLO

A: A. O.

14/01/2019

Gentile Cliente, è necessario rivolgere questa richiesta ai colleghi del nostro supporto amministrativo. La invito a contattarli telefonicamente al numero 023700851, interno 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00, oppure aprire una richiesta di assistenza via ticket dall'area cliente del sito www.eolo.it oppure via chat. Resto a sua completa disposizione. CordialmenteServizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)

EOLO

A: A. O.

14/01/2019

Gentile Cliente, abbiamo preso nota della Sua comunicazione, prima di registrare la richiesta di disdetta del contratto in oggetto abbiamo bisogno di ricevere un documento d'identità fronte retro in corso di validità dell'intestatario del servizio. Tale richiesta nasce in quanto la comunicazione PEC perviene da un indirizzo di posta certificata non riconducibile all'intestatario del contratto EOLO. Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro e porgiamo cordiali saluti. Jacopo Customer CareServizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)

EOLO

A: A. O.

14/01/2019

Gentile Cliente, abbiamo preso nota di quanto indicato nella Sua comunicazione. Le segnaliamo che stiamo effettuando dei controlli con il reparto di competenza. Sarà nostra premura fornirLe riscontro in merito alla richiesta di chiusura, non appena saranno terminate le verifiche. Restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo Cordiali saluti. Jacopo Customer CareServizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)


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