indietro

Mancata esecuzione di una riparazione pagata in anticipo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ELECTROLUX

15/12/2022

Buongiorno.In data 29 novembre mia moglie ha contattato AEG-Electrolux per segnalare un guasto della macchina lavatrice (fuori garanzia). Ci viene proposta la soluzione cosiddetta senza pensieri: si pagano a priori ed a forfait 170 euro, e il problema sarà risolto. Accettiamo (e paghiamo). Veniamo messi in contatto con AL.PA. services r.l.: un loro tecnico è venuto ad esaminare la macchina (ha fatto il viso lungo nel vedere che il problema non era banale: ma era stato puntualmente descritto ad AEG-Electrolux), e ha detto che sarebbe tornato con i ricambi necessari.Quindici giorni dopo (e quindici giorni dopo aver pagato), nulla è ancora successo. Quindici giorni senza lavatrice sono molti.Ci siamo attivati più volte: Al.PA. fornisce risposte (a volte perfino scortesi) evasive e insoddisfacenti (chiameremo quando riceveremo i pezzi). AEG-Electrolux è addirittura irritante: se si chiede di presentare un reclamo, vien detto che saremo messi in contatto con un operatore. Dopo dieci minuti di musichette, viene promesso che si sarà richiamati. Due sole volte siamo riusciti a parlare con una persona viva: una, per consolarci, ci ha mandato un buono sconto per il prossimo acquisto AEG-Electrolux (e chi ha voglia di farne?) Un'altra ha detto che ci avrebbe entro un'ora fatto sapere qualcosa. Di ore ne sono passate parecchie..

Messaggi (6)

ELECTROLUX

A: F. C.

15/12/2022

Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 7549413Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Electrolux AEG

F. C.

A: ELECTROLUX

15/12/2022

Per aiutarvi a identificare la questione: la persona che fino ad ora si &#232 occupata della cosa &#232 mia moglie: Paola Verico Cacciafesta

ELECTROLUX

A: F. C.

15/12/2022

Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 7549582Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Electrolux AEG

F. C.

A: ELECTROLUX

01/01/2023

D&#242 atto che la riparazione &#232 stata effettuata poco prima di Natale. Il ritardo &#232 stato attribuito ad un disservizio del trasportatore.

ELECTROLUX

A: F. C.

01/01/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 7635983 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --

ELECTROLUX

A: F. C.

02/01/2023

Gentile Sig. Fabrizio, Sig.ra Paola,Siamo dispiaciuti per la gestione della Vostra richiesta di assistenza: come siete stati informati, il vettore responsabile della consegna dei ricambi al centro d'assistenza ha riscontrato difficolt a causa degli elevati volumi delle spedizioni pre-natalizie.Abbiamo monitorato la Vostra pratica nel tempo direttamente con il centro d'assistenza e da una verifica odierna ci risulta che l'intervento sia stato regolarmente concluso.Vi ricordiamo che con questa soluzione d'assistenza e qualora aveste ancora bisogno di supporto, avete diritto a 2 anni di garanzia sui due ricambi utilizzati e a 60giorni di garanzia service sulla riparazione del guasto da Voi lamentato.AugurandoVi un buon anno.Cordialmente.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta sar pi facile risponderle in modo pi rapido.Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline:s:www.electrolux.it/Hai necessit di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformit alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.Linformativa privacy completa pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/2022 15:37:327549582] Aggiornamento sul reclamo: Mancata esecuzione di una riparazione pagata in anticipo - (CPTIT01675880-11)font-family:"Roboto" !important--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 7549582Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformit alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. Linformativa privacy completa pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ Electrolux Telefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it-- ElectroluxAEG --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).