Buongiorno.In data 29 novembre mia moglie ha contattato AEG-Electrolux per segnalare un guasto della macchina lavatrice (fuori garanzia). Ci viene proposta la soluzione cosiddetta senza pensieri: si pagano a priori ed a forfait 170 euro, e il problema sarà risolto. Accettiamo (e paghiamo). Veniamo messi in contatto con AL.PA. services r.l.: un loro tecnico è venuto ad esaminare la macchina (ha fatto il viso lungo nel vedere che il problema non era banale: ma era stato puntualmente descritto ad AEG-Electrolux), e ha detto che sarebbe tornato con i ricambi necessari.Quindici giorni dopo (e quindici giorni dopo aver pagato), nulla è ancora successo. Quindici giorni senza lavatrice sono molti.Ci siamo attivati più volte: Al.PA. fornisce risposte (a volte perfino scortesi) evasive e insoddisfacenti (chiameremo quando riceveremo i pezzi). AEG-Electrolux è addirittura irritante: se si chiede di presentare un reclamo, vien detto che saremo messi in contatto con un operatore. Dopo dieci minuti di musichette, viene promesso che si sarà richiamati. Due sole volte siamo riusciti a parlare con una persona viva: una, per consolarci, ci ha mandato un buono sconto per il prossimo acquisto AEG-Electrolux (e chi ha voglia di farne?) Un'altra ha detto che ci avrebbe entro un'ora fatto sapere qualcosa. Di ore ne sono passate parecchie..