Buongiorno, possediamo una Yaris benzina/gpl di 4 anni. A fine Luglio si è guastata e l'abbiamo portata alla concessionaria Automaster di Ferrara. Il problema pare sia localizzato nei bicchierini della punteria delle valvole. Sono 6 due dei quali pare che siano in arrivo e per quanto riguarda gli altri 4 non si sa nulla, potrebbero arrivare anche tra un'anno. Contattato più volte il sevizio clienti non fa nulla per risolvere la situazione a parte ripondere Non ci possiamo fare niente, non ci siete mica solo voi e alla mia richiesta di poter essere messo in contatto con qualcuno dell'azienda che ha voce in capitolo sulla problematica in questione non vogliono farlo. Ho cercato per conto mio delle e-mail aziendali alle quali ho scritto senza avere la minima risposta. Ci è stata proposta una macchina di cortesia, bellissimo peccato che per avere l' estensione dell'rca a furto/incendio/grandine che è doveroso fare quando usi una macchina che non è tua e che di solito comporta un' aggiunta di meno di un centinaio di euri/anno ci costerebbe 23 euri/giorno che per 30 giorni fa 690 euri/mese che è insostenibile e poi non si sa nemmeno per quanto tempo ci servirebbe. Siamo clienti storici, è la terza Yaris che comprimo ma se va avanti così credo che non ci sarà la quarta.Ma è mai possibile:- che non si trovino i pezzi di ricambio per una macchina di 4 anni quando dovrebbero essere garantiti per 10 anni?- che visto che il motore dovrebbe essere ancora in produzione non si possano prelevare e spedire i pezzi dalle linee di produzione?- Che non si possa parlare con qualcuno dell'azienda che ha voce in capitolo sull' argomento e che se non si può riparare almeno si trovi un' accordo per rientrarla e acquistarne un' altra?E così la macchina è ferma in concessionario col motore aperto (e non ne possono più di averla tra i piedi) già da 2 mesi. Questa situazione con i problemi famigliari e lavorativi che abbiamo sta diventando insostenibile e comporta ingenti spese.