Salve, contattando più volte il servizio clienti GSE ho provato a spiegare una situazione al quanto assurda che si protrae per circa un anno e mezzo, con conseguente mancata liquidazione delle eccedenze.
Come da richiesta GSE, a seguito dei controlli dal GSE effettuati sulle letture mancanti, cioè dal 19/04/2023 al 30/04/2023 il sottoscritto ha fatto richiesta di lettura a E-Distribuzione. E-Distribuzione mi ha risposto dicendomi che la data effettiva di installazione contatore e quindi attivazione effettiva impianto fotovoltaico è del 02/05/2023, come da verbale allegato in cui la data dell’operatore è del 02/05/2023, quindi non esistono letture precedenti a tale data. Lo stesso distributore mi ha detto di comunicarvi di modificare la data di reale attivazione. Allego verbale di reale attivazione impianto fotovoltaico e verbale di mancata attivazione del 19/04/2024 dove per assenza del cliente non si è attivato l’impianto.
Si chiede gentile Vostro riscontro a codesta richiesta e di risoluzione problematica, in quanto è la sesta volta che provo a spiegare il problema e mi rispondete che vi manca la lettura, quanto avete tutti i verbali che in quel periodo non era attivo l’impianto. Vi prego di provvedere di risolvere e liquidarmi le eccedenze 2023 e I contributo effettivo in conto scambio non ancora emesso.
Qualora non fosse chiara la situazione si prega di contattare direttamente voi e-distribuzione che riserva canali preferenziali alle vostre richieste.
Se anche questo pratica verrà chiusa in maniera irrazionale sarò costretto ad agire per vie legali.
Allego mio contatto: Alfio Gelardi,
3932282726,
ing.alfio.gelardi@gmail.com