indietro

MANCATA LIQUIDAZIONE SINISTRO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: GENERTEL

25/02/2020

buongiorno, in data 21/01/2020 il Perito incaricato da Genertel mi ha inviato l'Atto di accertamento conservativo relativo al sinistro del 16/12/2019, Danno n. 23/750/3150221, polizza di assicurazione Danni al fabbricato e RC, D324062/0100, per un ammontare complessivo del danno di € 3.150,00.Io ho firmato l'atto per accettazione, l'ho rispedito subito al Perito che, a sua volta, lo ha spedito al liquidatore della Genertel. Da allora, nonostante le mie numerose telefonate e mail tendenti ad avere notizie sulla liquidazione del sinistro, non mi viene comunicato nulla di preciso dagli addetti al n. verde nè mi viene data risposta alle mail che ho inviato a più riprese.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: L. G.

25/02/2020

Gentile cliente,siamo spiacenti di comunicarle che non accettiamo collegamenti a siti di file hosting e 'documenti compressi'.La preghiamo di inviare la documentazione in formato Pdf, Jpeg o Word tramite mail all'indirizzo sinistri@genertel.itOgni mail con gli allegati non deve superare i 7 MB.La invitiamo a inserire nell'oggetto della mail, ogni volta che ci scrive, il numero di sinistro, se già rubricato, o la targa del suo mezzo per permetterci di darle riscontro.Restiamo in attesa del nuovo inoltro per la corretta gestione dei documenti.Cordiali saluti[gtel_128x126]Customer Service Sinistrisinistri@genertel.itGenertel SpaVia Filzi 2334132 TriesteT 800202040genertel.it Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

L. G.

A: GENERTEL

25/02/2020

spett.le GENERTEL,&#232 ben strano che chiediate notizie su fatti e documenti che sono in Vostro possesso dal 21/01/2020 e sui quali , da quella data non riesco ad avere notizie certe n&#232 per telefono n&#232 per e mail, nonostante i mie numerosi solleciti effettuati con entrambi i mezzi.Comunque ecco i dati richiesti: cliente GARIFFO LEOLUCA, polizza D324062/0100, danno 23/750/3150221, atto di accertamento conservativo di danno del 21/01/2020.In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.Dr. Leoluca Gariffo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).