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Mancata portabilità

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: VODAFONE

20/03/2022

Buongiorno,l'11/02/2022 ho aderito a un'offerta Vodafone che ho trovato vantaggiosa e quindi ho avviato la pratica per portare il mio numero di telefono dal vecchio gestore (Coopvoce) a Vodafone. Il 18/02/2022 mi è arrivata la nuova SIM e sono rimasto in attesa che mi arrivasse, come di solito succede in questi casi, un SMS da Vodafone con l'avviso di inserire la nuova SIM ma non ho ricevuto alcun SMS. Il 28/02/2022 ho chiamato il 190 e dopo le solite peripezie per evitare di parlare con TOBI, sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che avrei dovuto mettere la nuova SIM per sbloccare il processo di migrazione che si sarebbe concluso in 2-3 giorni lavorativi. Allora il 02/03/2022 ho sostituito la mia SIM Coopvoce con quella Vodafone, ma a distanza di quasi 10 giorni avevo ancora il numero provvisorio attivo e nessuna portabilità, creandomi problemi nelle comunicazioni con amici e parenti. Ho richiamato il 190 il 05/03/2022 e un altro operatore mi ha detto che per lunedì, massimo martedì, la migrazione sarebbe stata completata. Non è successo nulla e l'11/03/2022 ho perso la pazienza e ho rimesso la mia vecchia SIM Coopvoce. Ieri mi sono arrivati gli addebiti dell'offerta Vodafone + dei servizi aggiuntivi che avevo esplicitamente chiesto di non mettere in fase di sttoscrizione del contratto. Oggi ho provato a chiamare il 190 e in entrambi i casi, dopo che avevo agganciato due operatori per fare domande di rescissione del contratto, la telefonata è caduta in entrambi i casi. Vodafone si è comportata malissimo per i seguenti motivi:- Mi hanno fatto firmare un contratto in modo non trasparente facendomi firmare per dei servizi aggiuntivi che avevo esplicitamente detto di non volere- non sono stati capaci di portare il mio numero dal vecchio gestore causandomi problemi di comunicazione- Hanno ostacolato la mia richiesta di rescindere da questo contratto di telefonia mobile.Vorrei richiedere la rescissione del contratto e nessun altro addebito aggiuntivo per una SIM che alla fine ho usato per 9 giorni e che non mi interessa più, visto il comportamento scorretto.

Messaggi (1)

S. D.

A: VODAFONE

06/04/2022

Voglio che non mi vengano più addebitati costi di rinnovo mensile sulla mia carta di credito per una SIM che a tutti gli effetti ho usato solo 9 giorni perché Vodafone non è stata in grado di effettuare la portabilità del mio numero originale


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