indietro

Mancata rateizzazione di una bolletta Irene inviato email 10 giorni prima non ho ricevuto risposta

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: IREN

26/10/2020

Buongiorno in data 21/08/2020 ho inviato email a rateizzazione @gruppoiren.it per chiedere la rateizzazione della bolletta luce Il 25/08/2020 re invio email ma non ricevo risposta Oggi 26/10/2020 ricevo sollecito di pagamento Telefono al Torino e mi dicono che non è possibile rateizzare la bolletta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).