indietro

Mancata registrazione dei prodotti sul sito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ELECTROLUX

19/11/2019

BuongiornoHo comprato in data 10/11/19 una lavatrice e asciugatrice Electrolux per un valore di 1300 euro. Media word mi ha invitato a registrare i prodotti e a richiedere tramite sito la penna smacchiatrice ultrasuono compresa nell acquisto. Il sito non funziona non registra ne la garanzia dei due prodotti estesa da media word a 4 anni ne mi fa richiedere il prodotto omaggio. Sono passati dieci giorni. Il numero di telefono non funziona, su fb non rispondono, ne sui form inviati in azienda e quelli della chat mi continuano a dire di cambiare pc ( cambiato 2 pc) provato con due iPad E un iPhone ... non mi sembro così anziana da non capire che non funzionano i siti. Se queste sono le premesse per una fidelizazzione del cliente sono spaventata da futuri problemi. Comunque esigo la penna smacchiatrice e la registrazione dei prodotti. Cordiali saluti

Messaggi (2)

ELECTROLUX

A: G. C.

19/11/2019

[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/multi/ConCenT/ticket_closed.jpg]Il Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 1698729Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.itAEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Terms and conditions AEGTerms and conditions ElectroluxContact CenterAbbiamo aperto il suo TicketVisualizza nel browser

ELECTROLUX

A: G. C.

04/12/2019

[:services.electrolux-medialibrary.com/s57bunwrk70lr0n2cke44c7tvmignz3t918km7r2cwfr5/view/JPEG/PSGBAP160G345003.jpg]Gentile Giuseppe Chierchia,spiacenti che abbia riscontrato difficoltà in fase di registrazione all'interno del nostro sito, si è certamente trattato di un'impossibilità momentanea, abbiamo infatti ricevuto un numero molto elevato di adesioni. Qualora non avesse ancora provveduto, le confermiamo pertanto che il concorso è valido fino al 20 di dicembre, potrà quindi procedere alla registarzione e alla richiesta del premio seguendo la normale procedura e il normale regolamento del concorso a premi, non ci è infatti possibile fornirle diversamente il premio.A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera ulteriori informazioni o dettagli sul contenuto di questa mail, la invitiamo a rispondere a questo messaggio utilizzando il tasto 'rispondi' direttamente dal suo programma di posta.Sarà più facile per Electrolux tenere traccia delle sue richieste e le nostre risposte potranno essere più veloci e precise.Adesso è possibile acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shop online: s:beta-shop.electrolux.it/Vuoi acquistare un ricambio o un accessorio? Visita il nostro negozio online: s:shop.electrolux.it/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).