Durante la giornata di ieri (08:00-20:00) avrei dovuto ricevere la consegna della spedizione indicata, che sin dalle 08:27 risultava "in consegna" (Gorizia x Gorizia).
Non ricevendo alcunchè entro l'orario limite indicato, dall'analisi del tracking scoprivo che: "il cliente ha richiesto un accordo di consegna che potrebbe far ritardare la spedizione", dichiarazione assolutamente falsa, considerando nè il destinatario nè il mittente avevano in alcun modo interloquito con il corriere ed il fatto che tale annotazioni risulti inserita alle ore 19:39, evidenzia un maldestro tentativo dl corriere di mascherare la propria incapacità nel rispettare i tempi di consegna.
Invece di inserire false attestazioni nel tracking, non sarebbe stato più onesto e produttivo contattare davvero il cliente e concordare una nuova consegna?
Peraltro tale comportamento da parte di GLS sembra essere ormai consuetudine.
Ovviamente infruttuoso qualsiasi tentativo di colloquiare con l'assistenza clienti.