indietro

Mancata ricezione spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: GLS

22/12/2023

Durante la giornata di ieri (08:00-20:00) avrei dovuto ricevere la consegna della spedizione indicata, che sin dalle 08:27 risultava "in consegna" (Gorizia x Gorizia). Non ricevendo alcunchè entro l'orario limite indicato, dall'analisi del tracking scoprivo che: "il cliente ha richiesto un accordo di consegna che potrebbe far ritardare la spedizione", dichiarazione assolutamente falsa, considerando nè il destinatario nè il mittente avevano in alcun modo interloquito con il corriere ed il fatto che tale annotazioni risulti inserita alle ore 19:39, evidenzia un maldestro tentativo dl corriere di mascherare la propria incapacità nel rispettare i tempi di consegna. Invece di inserire false attestazioni nel tracking, non sarebbe stato più onesto e produttivo contattare davvero il cliente e concordare una nuova consegna? Peraltro tale comportamento da parte di GLS sembra essere ormai consuetudine. Ovviamente infruttuoso qualsiasi tentativo di colloquiare con l'assistenza clienti.

Messaggi (1)

GLS

A: F. F.

22/12/2023

La segnalazione N2098798 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 14:06:38 CET - Beatrice B.Buongiorno spedizione risulta consegnata oggi alle 13.27 ci dispiace per l'inconveniente grazie2023-12-22 13:14:48 CET - GuestMancata ricezione spedizione ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).