In data 12 settembre ho consegnato al Sig. Mollace (tecnico indicatomi da Chateau d'Ax) un pezzo del divano da riparare (la penisola). Dopo un mese il Sig. Mollace, che mi aveva detto sarebbero occorsi una decina di giorni, mi comunica che poichè il modello del divano, Moon, non è più in produzione, deve rifare il pezzo a mano. Mi dice che mi farà sapere. Il 9 novembre contatto l'assistenza di Chateau d'Ax e chiedo informazioni. Mi comunicano che, causa covid-19, il sig. Mollace rimarrà chiuso per due settimane. Attendo e ieri, 1 dicembre, ricontatto nuovamente l'assistenza. Quindi significa sia passata una settimana in più rispetto alle due indicate. Mi dicono che, dopo aver parlato con il Sig. Mollace, mi consegerà il divano sabato 5/12. Oggi chiedo conferma al sig. Mollace che mi comunica che la consegna è slittata a lunedì.L'ho minacciato di consegnarmi il divano sabato o di tenerselo.Io non intendo più essere preso in giro da personaggi di questo tipo. Mi pare che tre mesi per riparare un divano siano un periodo più che sufficienteA questo punto, se non mi consegnano il divano, chiedo un rimborso del danno pari al costo di un nuovo divano con medesime caratteristiche.Da notare, come scritto nell'emila, che sono riuscito a parlare con il Sig. Mollace solo un paio di volte. Perlopiù i contati sono via sms e che mai mi ha contattato di sua iniziativa ma solo dopo mio messaggio (a volte nemmeno dopo un messaggio) o solo attraverso l'intrevento della Sig.ra Teresa di Chateau d'Ax.