Salve, ho acquistato c/o SICAR di Crotone a luglio 2019 una Peugeot 2008 Signature che, da fine luglio c.a., presenta i seguenti problemi: all'accensione del quadro compare la spia anomalia airbag o cintura con pretensionamento, il mancato funzionamento dei tasti radio e telefono del volante e del clacson, associato ad un rumore ogni qualvolta il volante effettua un giro completo.Da premettere che l'auto non ha mai subito incidenti o il benché minimo urto o manomissione (l'auto ha circa km 18000), e comunque il malfunzionamento dei pulsanti del volante c'è sempre stato già subito dopo l'acquisto, tanto è vero che numerose sono state le segnalazioni sia alla SICAR, sia ad AUTONOVANTA (che era officina autorizzata) e sia alla vostra direzione di Milano tramite telefono ed email (che allego). Purtroppo, visto che il problema non è stato mai risolto, mi ritrovo oggi ad averne uno più grave (perchè trattasi di anomalia airbag, airbag che dovrebbe essere garantito per 10-12 anni) e a rischiare per la mia incolumità e della mia famiglia, oltre al fatto ad aver speso soltanto tempo e denaro, in quanto ogni qualvolta mi sono recata presso le vostre officine autorizzate per la diagnosi, mi è stato sempre e dico sempre assicurato, che il malfunzionamento dipendeva o dalla marca di cellulare (che poi ho cambiato senza avere miglioramenti) o dal software che ho più volte aggiornato a mie spese.Il 2 agosto alla SICAR mi hanno preventivato un costo, solo per i ricambi, di € 700,00 per deviolucie di € 300,00 per tasti volante, a questo punto vi chiedo: è normale che un brand come Peugeot debba comportarsi con questo pressapochismo e lasciare i propri clienti in balìa dei difetti di fabbrica, pur sostenendo spese considerevoli per l'acquisto?Ho inviato un reclamo a Milano via email il 3 agosto c.a. senza avere la benchè minima risposta, prospettatemi celermente una soluzione che sia definitiva ed esente da ulteriori esborsi.In attesa, porgo distinti saluti Carmela Pantano