NON CONFORMITA' GRAVEBuongiorno, ho ordinato una Yaris Ibrid il giorno 22/5/2023 dal concessionario Carini di Trieste che mi ha fissato la data di consegna massima entro il 22/09/2023. Dopo vari solleciti da parte mia, ho finalmente saputo che la consegna avrebbe un consistente ritardo (2/3 mesi). Ho chiesto, quindi, il rispetto della clausola 3.2 del contratto di vendita sottoscritto che prevede 3.2 Il termine di consegna è suscettibile di proroga per il periodo di tolleranza di 30 giorni lavorativi. Durante tale periodo di tolleranza e fino al ritiro dell'Autoveicolo il Cliente potrà pretendere dal Concessionario un autoveicolo di cortesia purché il contratto preveda il ritiro di un autoveicolo usato da parte del concessionario e previa consegna del proprio autoveicolo usato.E' previsto, nel contratto, che noi consegniamo un autoveicolo usato e possiamo farlo senza alcun problema, ma il concessionario non è d'accordo. Il concessionario si è assolutamente rifiutato di adempiere agli obblighi assunti. Tale comportamento lo trovo gravissimo. La Toyota è conosciuta nel mondo per la grande sensibilità ed il rispetto delle procedure di qualità. Chiedo un intervento urgentissimo dalla casa madre, che obblighi tale concessionario, inadempiente, finalmente al rispetto del contratto stipulato.Eda Furlani / Roberto Bon