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MANCATA RISPOSTA PER CESSAZIONE DEL CONTRATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Linkem

09/06/2023

Spett.le Linkem,Il 22/05/2023 ho chiesto informazioni tramite email per la disattivazione del contratto. In quanto, da quando sono vostra cliente, ho avuto già due volte assistenza del tecnico ma non sono mai riuscita a navigare su internet in maniera decente. Non è responsabilità del tecnico che ha svolto bene il suo lavoro ma avevo un problema di rete.Il 23/05/2023, ho mandato al indirizzo cessazioneservizio@linkem.com, il modulo di cessazione compilato e documentazione richiesta.Da tale data, non sono stata contattata da nessuno, quindi ho deciso di contattare io il giorno 7/06/2023 per capire cosa dovevo fare.Ho parlato con un'operatrice, spiegato la questione e mi è stato detto che non avevano nessuna email da parte mia. Come prova, durante la telefonata, ho mandato lo screenshoot della mia email del 23/05/2023.L'operatrice, mi ha tranquillizzato dicendo che ha inoltrato il quanto all'amministrazione e che il giorno successivo sarei stata ricontattata da lei per le informazioni.Ieri, non ho ancora ricevuto nessuna chiamata e nemmeno oggi, ritrovandomi nuovamente al punto di partenza ma intanto con una nuova fattura da pagare, che mi è arrivata proprio oggi (9/06/2023).E' dal mese di maggio che ho internet INATTIVO ma il contratto ancora ATTIVO.Non è giusto che io debba accumulare e pagare le fatture quando NON sto usufruendo del servizio.Se avete perso o non letto la mia email, non è un errore mio ma vostro.Dopo questa email, io ho provato a contattarvi in tutte le maniere.Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del contratto ed eliminazione delle fatture di maggio e giugno.Sono disponibile ovviamente a pagare il dovuto per il ritiro dell'apparato e la tassa di disattivazione.Resto in attesa di un vostro gentile riscontro,Milena StepicAllegati:Screenshot della email con il modulo di interruzioneCopia richiesta di recessoCarta d'identità

Messaggi (3)

Linkem

A: M. S.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. S.

A: Linkem

22/07/2023

&#39&#39Precisiamo che non sono presenti segnalazioni al reparto tecnico che ci permettano una corretta analisi circa le problematiche tecniche riscontrate &#39&#39Dopo varie chiamate e due interventi del tecnico durante un anno in cui sono stata vostra cliente, a voi non risultano problemi tecnici?Questa &#232 la dimostrazione di quanto tenete d&#39occhio la situazione dei clienti.Va bene, per evitare di prolungare troppo la questione, avevo gi&#224 saldato qualche giorno fa tutte le fatture (nonostante non usufruissi di internet).. Ho contattato per informarmi del ritiro dell&#39apparato e dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto la chiamata del tecnico.Non sono qui per fare la puntigliosa, ma se permettete, c&#39&#232 veramente qualcosa che non va a livello di gestione.Aspetto il ritiro del tecnico e poi proceder&#242 per la richiesta di rimborso.

Linkem

A: M. S.

29/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


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