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Mancata tracciabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: GLS

26/03/2020

Buonasera devo ricevere un pacco che è stato inviato, tramite corriere GLS di Chieti, in data 23/03/2020. Ad oggi il pacco non è ancora arrivato al GLS di Pisa e non sappiamo che fine abbia fatto. Ho provato ripetutamente a contattare GLS di Chieti ma sono praticamente irrintracciabili, non risponde nessuno nè tramite telefono nè via email.

Messaggi (11)

GLS

A: D. M.

26/03/2020

Gentile cliente,purtroppo al momento non possiamo garantire consegne e/o fare previsioni.La sua spedizione al momento ci risulta in transito.Ci scusiamo per il disagio arrecato, ma certi della sua comprensione riguardo all'emergenza sanitaria in corso, le assicuriamo che GLS sta facendo tutto il possibile per consegnare il prima possibileLa invitiamo a tenere monitorata la sua spedizione tramite il nostro sito s:www.gls-italy.com/.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

D. M.

A: GLS

30/03/2020

Buongiorno ho atteso altri 4 giorni e finalmente sono riuscita a parlare con GLS di Chieti dove mi hanno detto che il pacco non si trova. Il 26/03 ho una e mail Vostra dice mi dite che il pacco &#232 in transito, il 29/03 un vostro operatore mi ha riconfermato che il pacco &#232 in transito e invece questa mattina 30/03 &#232 sparito.Dopo la telefonata di stamani anche il mittente ha chiamato GLS di Chieti dove gli hanno detto che il pacco forse &#232 fermo in deposito perch&#233 &#232 stato rotto l imballaggio. &#200 possibile avere delle spiegazioni! Scusate ma non siete per niente affidabili n&#232 professionali.

GLS

A: D. M.

30/03/2020

-Buon giornola spedizione risulta destinata a persona diversa da Martina del Gronchio le consigliamo di verificare con il mittente il numero di spedizione corretto o comunicarci il nome del reale destinatario--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsPiera Z.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it

D. M.

A: GLS

30/03/2020

Il destinatario &#232 mio marito Matteo Bennardi residente in Via Andrea Costa, 17 Santa Croce Sull’Arno (PI).

GLS

A: D. M.

30/03/2020

DATA NOT AVAILABLE

D. M.

A: GLS

30/03/2020

Io capisco il periodo e i vari disagi, ma non &#232 vero che la merce materialmente non esiste in quanto gi&#224 registrata presso la Vs azienda GLS di Chieti in data 23/03. Infatti io fino al 26/03 riesco a monitorare il pacco, dopo questa data pi&#249 niente , come se il pacco fosse sparito.Riferimento Numero spedizione : CJ200036735Riferimento DDT: 75121526 Il mittente &#232 Pino D’Alessandro e il destinatario Matteo Bennardi.Il mittente ha anche contattato il corriere, il quale ha confermato la ricezione del pacco e la presa in carico da parte di GLS Chieti. Quindi il pacco esiste ed &#232 stato affidato a Voi in data 23/03. Vi prego di fare chiarezza perch&#233 sono giorni che mi state dando informazioni contrastanti e non veritiere. Mi sono sempre trovato bene con Voi e non vorrei procedere oltre.

D. M.

A: GLS

30/03/2020

Vi invio anche la ricevuta che mi ha appena inviato il mittente data direttamente dal corriere GLS

GLS

A: D. M.

30/03/2020

Gentile Cliente,la dicitura Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partitasta a significare che la spedizione e' stata solo registrata ed il collo non e' partito dalla sede GLS del mittenteSiamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa GCustomer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

D. M.

A: GLS

30/03/2020

Il mittente ha gi&#224 contattato la sede locale di Chieti, i quali hanno confermato che &#232 passata da l&#236 e adesso potrebbe trovarsi in un centro smistamento. Ma non sono sicuri. Io non so pi&#249 a chi devo chiedere. Voi mi rimandate a Chieti, Chieti non sa cosa rispondere! Non so pi&#249 chi contattare.

GLS

A: D. M.

30/03/2020

Gentile SignoreSignora, siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

GLS

A: D. M.

30/03/2020

Gentile SignoreSignora,siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Service CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---


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