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Mancata voltura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: EOLO

15/07/2020

Buongiorno Eolo, è stata avviata una voltura daALEXIS SALVADOR MARTINEZcod cliente: 904387974a nome di ANTONIA GRACIELA D'ALESSANDROcod cliente: 945496628COD ORDINE 548491-884515-20 in data 1 giugno 2020(a tal proposito allego pagamento voltura eseguito da mio fratello HERNAN MARTINEZ con PostePay il 27 maggio di euro 36,60)Dopo ripetuti solleciti con conferme da parte dell'operatore dell'avvenuto pagamento, arrivano ancora gli addebiti sul mio conto corrente. Ho rifatto la voltura per la seconda volta seguendo le vostre indicazioni, con conferma finale dall'ufficio preposto (qui allego screenshot della mail dell'assistenza che mi ha scritto d'aver ricevuto la foto del bollettino di avvenuto pagamento). Nonostante ciò continua ad essermi addebitato sul conto corrente il pagamento bimensile di euro 53,80. Successivamente ho contattato di nuovo Eolo chiedendo spiegazioni ma mi è stato risposto che Eolo non ha tempo di leggere le mail dei clienti. E' evidente che avete solo interesse a chiedere soldi ai clienti senza occuparvi dei disservizi. Perciò chiedo un risarcimento danni di euro 190,00: il totale del doppio di un pagamento bimensile, e il doppio della spesa della voltura.

Messaggi (1)

EOLO

A: C. A.

22/07/2020

Gentile Cliente, in merito alla tua comunicazione, ti informiamo che non risulta possibile procedere al rimborso da te richiesto. I tentativi di voltura non sono andati a buon fine in quanto: in data 16/04/2020 non avevamo ricevuto il pagamento di 36,60Eur IVA inclusa. Successivamente abbiamo ricevuto degli insoluto che hanno impedito il completamento della voltura. Per procedere dovrai saldare la rata relativa alla scadenza 01/07/2020 = 31/08/2020 53,80 Eur Iva inclusa. Qui di seguito trovi le coordinate bancarie su cui poter effettuare il pagamento: Intestato a: EOLO SpA IBAN: IT43X0200805364000102598928 UniCredit SpA - Filiale di Roma BIC/SWIFT: UNCRITMMORR Causale: WA5285917131 Dopo aver ricevuto il pagamento, potrai procedere con la voltura, entrando nella tua area cliente, nella sezione i miei contratti - voltura contrattuale.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)


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