Gentile Cliente, in merito alla tua comunicazione, ti informiamo che non risulta possibile procedere al rimborso da te richiesto. I tentativi di voltura non sono andati a buon fine in quanto: in data 16/04/2020 non avevamo ricevuto il pagamento di 36,60Eur IVA inclusa. Successivamente abbiamo ricevuto degli insoluto che hanno impedito il completamento della voltura. Per procedere dovrai saldare la rata relativa alla scadenza 01/07/2020 = 31/08/2020 53,80 Eur Iva inclusa. Qui di seguito trovi le coordinate bancarie su cui poter effettuare il pagamento: Intestato a: EOLO SpA IBAN: IT43X0200805364000102598928 UniCredit SpA - Filiale di Roma BIC/SWIFT: UNCRITMMORR Causale: WA5285917131 Dopo aver ricevuto il pagamento, potrai procedere con la voltura, entrando nella tua area cliente, nella sezione i miei contratti - voltura contrattuale.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)