Buongiorno,sono stata contattata piu' volte e insistentemente dal recupero crediti della BMW con cui avevo firmato un contratto di finanziamento per l'acquisto di una moto.Il recupero crediti mi faceva presente di come non fossero passati 2 rid .Faccio presente che il finanziamento in questione terminava ad Aprile 2020.Effettuo due bonifici :1) 18/05/2020 di € 353,702) 12/06/2020 di €353,70Invio subito la contabile del bonifico e loro mi garantiscono che la posizione e' stata chiusa regolarmente.in quell'occasione chiedo come mai loro non mi avessero MAI contattata telefonicamente o via mail per sollecitare il mancato pagamento delle due rate ma mi rispondono in modo vago.Al 30 Aprile 2020 ricevo da parte di BMW un accredito di €352,79 .Da fine Giugno inizio a ricevere pressanti chiamate da un altro loro recupero crediti . ( MARAN)Chiedo di avere evidenza scritta della loro richiesta ma non ho mai alcun riscontro.Il recupero crediti in modo maleducato, impertinente e' provocatorio mi intima a tutte le ore del giorno di pagare € 572,00 rifiutando di inviarmi una comunicazione scritta.Piu' volte ho chiamato e scritto alla BMW financial service chiedendo di avere chiarimenti in merito alle richieste del loro recupero crediti.Nonostante le mie innumerevoli chiamate non sono mai stata ricontattata e nessuno di loro mi ha mai inviato un'estratto conto cartaceo che evidenziasse le loro richieste e chiarisse come mai al 30/04/2020 mi accreditano un'importo di €352,00 e poi pretendono ulteriori pagamenti.Ho fatto presente che qualora ci fossero delle mancanze da parte mia provvederò immediatamente ma non capisco come mai loro rifiutano di mandarmi comunicazione scritta in modo tale che io possa fare le opportune verifiche.Spero tramite voi di riuscire ad avere risposta da parte loro.Cordiali SalutiFederica Melis