Buongiorno, ho acquistato online n.2 articoli IKEA sabato 18 Marzo. Il 21 Marzo IKEA mi comunica per email che il mio ordine è in partenza. Il 22 Marzo IKEA mi comunica che il mio ordine è stato cancellato. A questo punto chiamo il servizio clienti IKEA, il quale mi fa ripartire l'ordine. Il 24 Marzo IKEA mi comunica che il mio ordine è nuovamente in partenza. Il 25 Marzo IKEA mi comunica per email che il mio ordine è stato nuovamente cancellato. Richiamo il Servizio Clienti, il quale verifica la presenza a magazzino degli articoli da me ordinati e mi consiglia di andare a ritirare personalmente in un Punto Vendita, mandandomi per email la conferma dell'ennesimo nuovo ordine, con l'indicazione SCRITTA di ritirarlo dalle ore 18:00 alle ore 19:00 del 30 Marzo. Di conseguenza mi reco alle ore 18:30 presso il PV IKEA da loro indicato nell'ordine e mi sento dire che il Servizio Clienti IKEA si è sbagliato perchè i miei articoli non sono presenti in magazzino.A questo punto io richiedo di essere rimborsato, anche tramite voucher o buono sconto, di un valore non inferiore a euro 100 (oltre ovviamente al valore degli articoli già pagati), a copertura del tempo perso in chiamate verso il Servizio Clienti, del tempo per andare e tornare dal Punto Vendita, dei costi del carburante, dei costi del pedaggio e del disagio recatomi dal non avere ancora a disposizione i miei articoli a distanza di 2 settimane dal mio ordine.