Sto inseguendo da giorni, informazioni e rimborsi, senza avere un contatto telefonico, senza una risposta alle numerose e.mail, con una perdita di tempo ed energie che onestamente mi porta escludere futuri acquisti nei vostri store, sia fisici che online.
Riepilogo quanto accaduto:
- il giorno 20 aprile, ho acquistato online una t-shirt di taglia troppo grande
Modello
SUPPLY & DEMAND CORONA T-SHIRT
MISURA: M
NUMERO DELL'ORDINE
233483382
- pensando di semplificare, il 27 aprile, faccio il reso in pdv al CC di Arese. L'addetta in cassa mi dice che riceverò l'importo sulla carta di credito.
Finora non ho ricevuto nulla.
Ricevuta di reso web 2149-7-7664-W
vedi allegato
- lo stesso giorno, 27 aprile, chiedo di comprare la stessa t-shirt di taglia più piccola ma in negozio non c'è. Allora, visto che l'addetto controlla sul palmare e mi dice che è disponibile, la ordino in negozio.
Pago in cassa.
vedi allegati
Dopo qualche giorno mi arriva email che avvisa che la t-shirt è esaurita e l'ordine cancellato.
Il 3 maggio, dopo varie email col servizio clienti, mi dite che avrò il rimborso via PayPal.
Non ho ricevuto ancora nulla.
Cosa devo fare per ottenere i rimborsi che mi spettano?
Mica far scrivere da un avvocato, spero!
20,00 € per il primo acquisto online
20,00 € per il secondo acquisto + 4,00 € spese di consegna a casa
Tot. 44,00 €
(senza contare il tempo e la seccatura di dover inseguire, telefonare, sollecitare, scrivere e.mail per il quale dovreste scusarvi con un buono omaggio)