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Mancato accredito disservizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Wind tre s.p.a.

08/02/2023

Buongiorno, in data 31-10-2022 dopo un mese di disservizio dove la linea telefonica sulla quale avevamo un abbonamento internet illimitato, ho presentato a nome dell intestatario del conto Wind il modulo di disdetta. Questo è stato accettato ma dopo 15 GG dal invio siamo stati richiamati e ci era stato proposto di aspettare ancora un loro tecnico per risolvere il problema, ma non è mai venuto come del resto, non sono stati inviati a risolvere il problema per i 30 GG precedenti, cmq noi siamo stati chiari al telefono con i consulenti e abbiamo confermato la chiusura di ogni rapporto e abbonamento con la Wind e aspettavamo l'accredito come rimborso di mesi di disservizio. Invece di ricevere l'accredito abbiamo ricevuto una fattura dove si capisce che dobbiamo pagare noi una somma per la chiusura ( cosa che non dovrebbe essere così, visto gli anni trascorsi come clienti e il disservizio che è iniziato il 2 ottobre 2022 ed è continuato fino al 31 novembre 2022 in quanto ci è stato detto che ogni richiesta di disdetta viene elaborata dopo 30 GG dal invio) inoltre nella fattura è presente un debito per una oresunta scheda mobile che era inclusa nell' abbonamento e che adesso dobbiamo pagare ( cosa assurda perché eravamo stati chiari nel dire al costumer service che volevamo recedere dal contratto e da ogni tipo di rapporto con la Wind) aspetto vostre

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: S. V.

08/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: S. V.

09/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: S. V.

09/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: S. V.

10/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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