Buongiorno, in data 31-10-2022 dopo un mese di disservizio dove la linea telefonica sulla quale avevamo un abbonamento internet illimitato, ho presentato a nome dell intestatario del conto Wind il modulo di disdetta. Questo è stato accettato ma dopo 15 GG dal invio siamo stati richiamati e ci era stato proposto di aspettare ancora un loro tecnico per risolvere il problema, ma non è mai venuto come del resto, non sono stati inviati a risolvere il problema per i 30 GG precedenti, cmq noi siamo stati chiari al telefono con i consulenti e abbiamo confermato la chiusura di ogni rapporto e abbonamento con la Wind e aspettavamo l'accredito come rimborso di mesi di disservizio. Invece di ricevere l'accredito abbiamo ricevuto una fattura dove si capisce che dobbiamo pagare noi una somma per la chiusura ( cosa che non dovrebbe essere così, visto gli anni trascorsi come clienti e il disservizio che è iniziato il 2 ottobre 2022 ed è continuato fino al 31 novembre 2022 in quanto ci è stato detto che ogni richiesta di disdetta viene elaborata dopo 30 GG dal invio) inoltre nella fattura è presente un debito per una oresunta scheda mobile che era inclusa nell' abbonamento e che adesso dobbiamo pagare ( cosa assurda perché eravamo stati chiari nel dire al costumer service che volevamo recedere dal contratto e da ogni tipo di rapporto con la Wind) aspetto vostre