Buongiorno,In data 09/07/21 mi è stato comunicato dalla vostra banca il recesso del contratto relativo al mio Conto Arancio.Nel frattempo, ho chiuso il conto di appoggio che avevo indicato sul contratto con la vs. banca stipulato nel 2006.Il bonifico di restituzione del denaro è stato da voi eseguito su tale conto di appoggio, ormai inesistente.Il denaro è quindi ritornato c/o il vs. istituto ed ora giace presso un vs. conto tecnico.Non mi è stato richiesto in nessuno modo (mail, telefonata,...) di comunicarvi un nuovo conto alternativo sul quale accreditarmi la somma.Dopo aver contattato il vs. servizio clienti ho inviato tramite R/R del 24/05/22 (da voi ricevuta il 03/06/22) il nuovo IBAN sul quale effettuare l'accredito del denaro.Nonostante ripetuti solleciti a tutt'oggi (08/12/22) tale bonifico non è ancora stato effettuato.Ho contattato svariate volte il vostro servizio clienti, senza esito.A causa di questo disguido sono stato costretto a disinvestire altro denaro per far fronte ad urgenti problemi medici.Chiedo di restituirmi il più presto quanto dovuto e da voi finora ingiustamente trattenuto.Resto in attesa di urgenti comunicazioni da parte vostra o, meglio ancora, di un pronto accredito della somma.