indietro

MANCATO ACCREDITO DOPO CHIUSURA CONTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: ING

08/12/2022

Buongiorno,In data 09/07/21 mi è stato comunicato dalla vostra banca il recesso del contratto relativo al mio Conto Arancio.Nel frattempo, ho chiuso il conto di appoggio che avevo indicato sul contratto con la vs. banca stipulato nel 2006.Il bonifico di restituzione del denaro è stato da voi eseguito su tale conto di appoggio, ormai inesistente.Il denaro è quindi ritornato c/o il vs. istituto ed ora giace presso un vs. conto tecnico.Non mi è stato richiesto in nessuno modo (mail, telefonata,...) di comunicarvi un nuovo conto alternativo sul quale accreditarmi la somma.Dopo aver contattato il vs. servizio clienti ho inviato tramite R/R del 24/05/22 (da voi ricevuta il 03/06/22) il nuovo IBAN sul quale effettuare l'accredito del denaro.Nonostante ripetuti solleciti a tutt'oggi (08/12/22) tale bonifico non è ancora stato effettuato.Ho contattato svariate volte il vostro servizio clienti, senza esito.A causa di questo disguido sono stato costretto a disinvestire altro denaro per far fronte ad urgenti problemi medici.Chiedo di restituirmi il più presto quanto dovuto e da voi finora ingiustamente trattenuto.Resto in attesa di urgenti comunicazioni da parte vostra o, meglio ancora, di un pronto accredito della somma.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).