indietro

MANCATO ACCREDITO SU CARTA DI CREDITO PRESENTACI UN AMICO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: BOOKING.COM

20/06/2019

Il premio della promozione presentaci un amico è stato accreditato su wallet (vincolandomi ad usare tale cifra solo su prenotazioni future e strutture specifiche) e non su carta di credito come specificato su app booking. Inoltre nei termini e condizioni non è assolutamente specificato che l'accredito sarebbe avvenuto su wallet. Ho contattato già diverse volte il vostro servizio clienti via mail, in cui, perfino loro, come affermato da me, affermano che l'accredito su wallet non è specificato nei termini e condizioni della promozione in questione, ma nonostante ciò non si può trasferire il credito sulla carta di credito. Vi chiedo quindi la possibilità di trasferire il credito dal wallet alla carta di credito salvata sull'account come specificato su app.

Messaggi (9)

BOOKING.COM

A: M. M.

20/06/2019

Ciao,Per poterti aiutare meglio e più velocemente, abbiamo bisogno di maggiori informazioni. Rispondi a questa e-mail con i seguenti dettagli:Numero di conferma:Codice PIN:Indirizzo e-mail usato per prenotare:Nome e ubicazione della struttura: Data di check-in e check-out: Speriamo di avere tue notizie quanto prima.--Felice E.Booking.com Customer Service Team------------------------------------------------------------------------

M. M.

A: BOOKING.COM

20/06/2019

Il mio reclamo non si basa su una prenotazione effettuata ma sulla vostra promozione &quotPresentaci un amico&quot in cui chi prenota col mio link ha 10% di sconto e io ho 20 €.

BOOKING.COM

A: M. M.

20/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: BOOKING.COM

20/06/2019

Questa procedura non pu&#242 essere eseguita perch&#232, come ho spiegato anche a un vostro collega per telefono, non c&#39&#232 nessuna voce &quotusa il credito&quot o cose simili. In uno dei tre allegati c&#39&#232 la mail di risposta dello stesso collega, inviata dopo la nostra chiamata, che dice che non si pu&#242 trasferire il credito, ammettendo che comunque non &#232 specificato nei termini che l&#39accredito sarebbe dovuto avvenire su wallet (la mail &#232 in allegato).Per cui sto chiedendo l&#39accredito su carta di credito.

BOOKING.COM

A: M. M.

20/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: BOOKING.COM

20/06/2019

Il mio reclamo non si basa su una prenotazione effettuata ma sulla vostra promozione &quotPresentaci un amico&quot in cui chi prenota col mio link ha 10% di sconto e io ho 20 €.Mi avete descritto la procedura teorica per traferire i soldi da wallet a carta ma Questa procedura non pu&#242 essere eseguita perch&#232, come ho spiegato anche a un vostro collega per telefono, non c&#39&#232 nessuna voce &quotusa il credito&quot o cose simili. In uno dei tre allegati c&#39&#232 la mail di risposta dello stesso collega, inviata dopo la nostra chiamata, che dice che non si pu&#242 trasferire il credito, ammettendo che comunque non &#232 specificato nei termini che l&#39accredito sarebbe dovuto avvenire su wallet (la mail &#232 in allegato).Per cui sto chiedendo l&#39accredito su carta di credito.SPERO DI NON RICEVERE PIU&#39 RISPOSTE PREFORMATE

BOOKING.COM

A: M. M.

21/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: BOOKING.COM

21/06/2019

Il mio reclamo non si basa su una prenotazione effettuata ma sulla vostra promozione &quotPresentaci un amico&quot in cui chi prenota col mio link ha 10% di sconto e io ho 20 €.Mi avete descritto la procedura teorica per traferire i soldi da wallet a carta ma Questa procedura non pu&#242 essere eseguita perch&#232, come ho spiegato anche a un vostro collega per telefono, NON C&#39E&#39 NESSUNA VOCE &quotUSA IL CREDITO&quot, &quotINCASSA&quot o voci simili (VEDETE IMMAGINE 4). Non potete spostare voi l&#39importo su carta visto che a me non lo fa fare?

BOOKING.COM

A: M. M.

21/06/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).