indietro

Mancato accredito versamento ATM contanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: MONTE DEI PASCHI DI SIENA

20/01/2020

Sono un cliente Widiba che usa ATM MPS per versamenti contantiSTEFANO MASI - MSASFN88D30G752W - 3337191864In data 3 gennaio 2020 mi sono recato presso lo sportello automatico MPS di Via di Novoli a Firenze per depositare 400€, lo sportello ha restituito un messaggio di errore, ha trattenuto i soldi e non ha accreditato nessuna somma. All'apertura pomeridiana della filiale mi sono recato per riportare il fatto e mi hanno lasciato la quietanza che trovate in oggetto. Dope numerosi solleciti, verbali e scritti, ad oggi 20 gennaio 2020 la filiale non è ancora riuscita a recuperare i movimenti dell'ATM e quindi mi trovo ancora senza i soldi versati. Questo ha comportato che due pagamenti particolarmente importanti (una linea di credito Findomestic ed una carta di credito Integra) venissero declinati con conseguente blocco della carta di credito e rischio di iscrizione nei registri Crif. Per sollecitare la risoluzione ho chiamato la filiale ed il servizio clienti Widiba più volte, senza avere tempi certi sulla risoluzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).