Spett. Iliad Italia S.p.A.,
in data 05/06/2025 ho inviato al n. di fax 02 30377960 il modulo di recesso ai sensi dell'art. 52 Codice del Consumo.
Trascorso inutilmente il termine di 14 giorni ex art. 56 Codice del Consumo, ho più volte sollecitato via PEC il rimborso del pagamento da me effettuato nei vostri confronti.
Non ottenendo alcun riscontro, in data 10/07/2025 ho avviato la procedura di conciliazione mediante utilizzo della piattaforma ConciliaWeb.
In data 15/07/2025 avete firmato l'accordo transattivo in relazione alla controversia UG/764035/2025, impegnandovi a corrispondere la somma dovuta a titolo di rimborso entro 60 giorni dalla firma dell'accordo medesimo.
Con vostra PEC del 30/07/2025 mi avete dato conferma della predisposizione del bonifico in mio favore, secondo i termini del verbale relativo alla controversia UG/764035/2025.
Il termine di 60 giorni è scaduto senza che voi abbiate emesso il rimborso, violando il predetto accordo transattivo.
Vi invito e diffido a corrispondere la somma dovuta a titolo di rimborso mediante bonifico sul conto corrente a me intestato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.