Partiamo dall'inizio:- Più di 1 anno fa ho attivato a nome mio (Renato Borea) la linea Premium fibra e opzione mobile (per un totale di circa 60 euro) per due SIM mobili + linea fissa.- A febbraio 2023, ho richiesto di dissociare uno dei due numeri mobili (con opzione a consumo) e ne ho associato uno nuovo. Il tutto sembrava essere stato effettuato.- Ad aprile 2023, ho riscontrato un aumento del canone mensile di circa 15 euro e mi ero reso conto che era stata riassociata la SIM (al costo mensile di 10 euro) che precedentemente avevo fatto dissociare (con tanto di messaggio di conferma dissociazione al momento della richiesta) e con circa 5 euro di ricarica automatica (che non ho richiesto). Pertanto, decido di recarmi (aprile 2023) presso il Centro Tim in Piazza Vanvitelli 7,8,9 (80100, Napoli-NA) per chiedere dei chiarimenti sull'accredito eccedente di circa 15 euro sulla bolletta (oltre l'abbonamento già presente). Ci confermarono ciò che avevo rilevato con successiva dissociazione della SIM (ci riproviamo di nuovo...) e apertura ticket per rimborso di 10 euro, dell'associazione della SIM - NON RICHIESTA (che devo ancora ricevere). Ad oggi, 09.08.23, mi è stato di nuovo accreditato l'eccesso di 15 euro (bolletta maggio 2203) ed ho nuovamente rilevato la SIM collegata all'offerta... Non so più cosa fare