Buongiorno,con riferimento al suo reclamo del 9/11/2020, ci risulta che in data 9/11/2020 il tecnico incaricato si sia presentato presso il civico in oggetto alle ore 16:17 per eseguire l'attivazione della fornitura dichiara di aver citofonato senza però ottenere risposta, pertanto ha concluso l'intervento lasciando come da prassi l'avviso n. 430 sul citofono.In data 11/11/2020 il lavoro è stato eseguito con successo alle ore 15:02.L'ing. Piccolo Giuseppe rimane a disposizione per eventuali chiarimenti al numero telefonico 02/7720.5383Con i migliori saluti.Unareti S.p.A.UNR/PAD/COL/COM/GCL/Gestione Richieste e Reclamivia Balduccio da Pisa 15 - 20139 MilanoFax [+39] 02 77203522reclami.reti@unareti.itreclami@pec.unareti.itwww.unareti.it Il contenuto di questo messaggio è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata legalmente. Ne sono vietati la riproduzione, la diffusione e l'uso in mancanza di autorizzazione del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo dandone gentilmente comunicazione.This message is for the addressee only and may contain information whose confidentiality is protected by law. Reproduction, transmission or use of this message is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete it and inform us as soon as possible.P Please consider your environmental responsibility before printing this e-mail