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Mancato cambio IBAN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: GENERTEL

07/06/2020

Buongiorno,la richiesta è di cambiare il conto di addebito IBAN per il versamento mensile di 50€ per il prodotto Pensionline di Genertellife intestato a A. Riccardo, Polizza 16887xx dal c/c di A. Piergiorgio (padre) a quello dell'intestatario della polizza A. Riccardo. Varie mail di sollecito sono state spedite all'indirizzo assistenzaclienti@genertellife.it, purtroppo volevo nuovamente segnalare che non è ancora attivo il cambio IBAN più volte richiesto via mail.Ho già stornato l'addebito diretto del mese di Maggio del giorno 18-05-2020 ed ora anche quello relativo del mese di Giugno del giorno 17-06-2020 diretti sul vecchio c/c intestato a me A. Piergiorgio. Il nuovo c/c intestato all'intestatario della polizza, A. Riccardo è già da tempo inserito nell'area riservata.Tutti i documenti richiesti sono stati compilati e spediti.La richiesta di cambio IBAN risale al 29/12/2019.Al momento le richieste S.S.D. continuano ad arrivare al vecchio IBAN.La signora M.Z., consulente, è al corrente.Attendo cortese risposta in assenza della quale mi vedo costretto a rescindere il contratto del figlio Riccardo.Grazie.Piergiorgio A.

Messaggi (1)

P. A.

A: GENERTEL

05/07/2020

Buongiorno, la richiesta sembrava semplice, un cambio IBAN dal mio c/c al c/c del figlio Riccardo titolare della polizza pensione integrativa 1688787. All'apertura del contratto il figlio era minorenne, ora lavora, vive per conto suo ed ha un suo c/c quindi abbiamo chiesto il cambio IBAN. La mia richiesta verso di voi è questa, potete per cortesia telefonare alla nostra consulente personale: MARTINA ZATTAGenertellife S.p.A.Lun-ven 9.00 - 13.00Tel. 800.20.20.90e chiedere come mai dopo 6 mesi dalla richiesta non sono ancora riusciti a portare a termine questo cambio IBAN?Se questo cambio non avviene nelle prossime settimane non ci resta altro che chiudere il contratto,io non starò qui in eterno e mio figlio la pensione la prenderà fra cinquant'anni. Quindi la seconda domanda è rescindendo il contratto ci sono penali alle quali andiamo incontro?Una vostra autorevole telefonata spero possa sbloccare la pratica.Grazie


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