Buongiorno,in data 16/01 mi è stata attivata la fibra domestica.Il negozio presso cui ho fatto la richiesta, situato c/o galleria commerciale Borromea shopping center, via della Liberazione, 8 - 20068 Peschiera Borromeo (MI), mi ha lasciato la proposta di contratto dove non c'è alcun riferimento a costi del servizio e alla tipologia di servizio (costi mensili, periodo di attivazione minima, oneri per eventuale disdetta anticipata, costo chiamate da rete fissa al minuto, etc). E' semplicemente un foglio recante solo i miei dati (nome, cognome, codice fiscale).Recandomi di nuovo presso il negozio mi è stato detto che loro non potevano fare nulla, il contratto doveva arrivare tramite richiesta al numero 159.Al telefono, gli operatori 159 mi hanno detto di mandare una PEC perchè non risulta alcun contratto a sistema.il problema continua a non risolversi.Dopo diversi ulteriori tentativi, sia telefonici all'159, sia recandomi fisicamente presso il negozio, continua a non arrivarmi il contratto scritto con tutte le informazioni che mi sono state anticipate solamente a voce.Mi sono recata di nuovo presso il negozio Wind e mi è stato detto, di nuovo, che è il servizio clienti centrale (159) a dover inviare il contratto. Sono stata trattata in modo pessimo, liquidata in un minuto e senza alcuna spiegazione. Il titolare del negozio si è addirittura rifiutato di prendere in esame la questione, avendo altri clienti e mi ha invitato ad andarmene.La reazione del responsabile del negozio è stata a dir poco spiacevole, causandomi un fastidio psicologico notevole. Come se non bastasse, qualche giorno fa ho ricevuto via posta la fattura Wind relativa all'acquisto del Modem. Informazione che non mi è mai stata data previamente.Inoltre ho ricevuto un addebito su carta di credito di 39,19€ e non ne conosco il motivo, non so a cosa si riferisca tale cifra.Ho inviato un'ulteriore PEC al servizio clienti Wind in data 03/02 e ancora non ho ottenuto risposta.