Ho acquistato in data 7/10/2016 una PEUGEOT 208 con alimentazione a GPL ma ad oggi, dopo 21.000 km percorsi, ho potuto utilizzare tale alimentazione per soli 3 mesi (circa 10.000 km). Provo a ricostruire i fatti: - 26/12/2016 la mia autovettura segnala una ANOMALIA MOTORE e la necessità di rivolgersi immediatamente al servizio PEUGEOT- 28/12/2016 l’autovettura viene presa in carico dalla concessionaria PEUGEOT che monitorando il guasto ed in collegamento con il centro PEUGEOT riscontra l’anomalia sul SENSORE IMPIANTO GPL. L’anomalia viene resettata e l’autovettura torna regolarmente a funzionare- mese di febbraio 2017 l’autovettura risegnala l’anomalia sul computer di bordo e la concessionaria, con grande disponibilità, prova numerose volte a resettare il sistema, ma i risultati sono sempre insoddisfacenti (i tratti di strada percorsi a GPL si rivelano in continua diminuzione perché il sensore scatta sempre prima)- ai primi di marzo, visto l’acuirsi della situazione, la concessionaria inoltra regolare richiesta per la sostituzione del SENSORE.A tuttoggi nonostante i ripetuti solleciti la PEUGEOT non ha ancora fornito il pezzo sostitutivo.