Buongiorno , ho un attivita' commerciale a verona , a maggio 2021 mi trasferisco in altri locali del centro di verona , quindi chiamo la verisure e chiedo il cambio di indirizzo con relativa installazione.purtroppo l' allarme vista la posizione del negozio non fa' ponte radio con la centrale quindi non e' in grado di comunicare con la stessa risultando inservibile . il tecnico mi dice che fara' una relazione alla propria azienda specificando che l'allarme non funziona nei nuovi locali , dicendomi che un incaricato mi avrebbe chiamato per accordarci sul ritiro dell'allarme.Verisure non solo non mi rimborsa il canone di Giugno,( per servizio non usufruito) ma emette anche il canone di Luglio che mi rifiuto di pagare .chiamo la verisure e per tutta risposta mi viene detto che devo fare una pec per disdire il contratto ( anche se il problema non e' imputabile a me ma al mal funzionamento del loro prodotto).A distanza di due anni ricevo ancora solleciti di pagamento e stamattina il recupero crediti SERFIN mi chiede ancora di regolarizzare la mia posizione debitoria nei confronti di Verisure .