Spettle servizio clienti E ON Energia S.p.A.Relativamente al contratto in oggetto n. OPP-195117 ,con la presente, vi metto a conoscenza di un notevole disservizio della vostra organizzazione che mi sta causando notevole disagio.La caldaia è stata installata intorno al 16 marzo del 2023 dopo pochi giorni ha iniziato a dare problemi : i sanitari erogavano acqua solo fredda mentre il riscaldamento funzionava regolarmente. Dopo nostra richiesta in data 28/03/2023 interveniva un tecnico della ditta CINCINELLI SRL che,dopo aver smontato la microturbina del flussostato la puliva e la rimontava adducendo la causa del problema ad eventuali detriti presenti nell’acqua probabilmente dovuti al fatto che,allacciando i tubi, potesse esserci rimasto qualche residuo del montaggio( fili di canapa, pasta isolante, o altro. La caldaia è ripartita normalmente e contestualmente è stato redatto il documento di collaudo.Dopo pochi giorni il problema si è ripresentato( per esattezza si presenta in modo discontinuo,va per qualche ora poi smette per mezza giornata e poi si rimette a funzionare) ed abbiamo provveduto ad aprire un nuovo ticket di interveto intorno al 7/8 aprile in un primo momento ci avevano detto che ci avrebbe contattato il CAT di competenza ed,in seguito, questa mattina abbiamo ricevuto questa comunicazione:Buongiorno Gentilissima Signora Cassano, in merito alla sua richiesta di assistenza come da chiamata intercorsa con la collega siamo qui a comunicarle che il CAT essendo già usciti in verifica a fine marzo per la stessa natura e collaudo, riferisce che sarà sicuramente un problema di pressione. Pertanto come gia' detto ,deve contattare il suo idraulico di fiducia per constatare le tubazioni, precisando anche che,noi come installatori non possiamo intervenire sul suo impianto idraulico e non possiamo intervenire se la problematica riguarda i componenti della caldaia, per quest'ultima deve intervenire solo il CAT.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.comunicazione mancato intervento.JPGIn relazione a quanto scritto dal seervizio cliente Mister Plumber vorrei far notare 1) che la pressione della calda resta intorno ad 1,4 e la mantiene senza problemi.2) la caldaia montata sostituisce una funzionamte che non ha mai presentato simili problemi 3) il riscaldamento funziona senza problemi.Alla luce di quanto esposto vi comunico che non ritengo portato a termine il contratto in quanto al momento la caldaia non espleta la sua funzione, e per tale ragione non provvederemo a saldare la fattura fino a quando il problema non sarà risolto.Aggiungo che avendo in casa dei bambini, sto subendo un disagio notevole per questa situazione che se si dovesse protrarsi mi costringerà o a rivolgermi a tecnici di terze parti con oneri delle spese a vostro carico o a spostarmi in altra residenza sempre con le stesse modalità.qUESTA COMUNICAZIONE VI è GIà STATA COMUNICATA IL 18 APRILE, ad oggi ancora non è stato fatto alcun intervento.In attesa di un vostro sollecito riscontroCordialmenteCassano Manuela