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Mancato intervento riparazione linea telefonica e internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

13/11/2020

Il giorno 6 novembre 2020, la linea telefonica e internet Wind3 si è improvvisamente interrotta a causa di un guasto, ho immediatamente contattato il servizio clienti della Wind per segnalare il guasto e chiederne la riparazione, gli operatori mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe contattata entro 3 giorni lavorativi, ad oggi, a distanza di una settimana, ancora nessuno si è fatto vivo, né mi ha spiegato cosa sia successo, anzi sono stato contattato il giorno 9 novembre da una operatrice telefonica della Wind che mi ha informato che un tecnico sarebbe venuto a casa il giorno 10 novembre alle ore 14:30, ho aspettato una intera giornata, nessuno si è fatto vivo. Ho telefonato più volte al servizio clienti, loro dicono di aver inoltrato solleciti, ma nessun tecnico mi ha contattato. La mia famiglia ha dovuto trasferirsi in casa dei nonni per permettere ai bambini e a mia moglie di usare internet per la scuola e il lavoro. Attendiamo ansiosamente una riparazione del guasto, intanto noi paghiamo una bolletta mensile e nonostante non stiamo usando internet e telefono continuiamo a pagare. Chiediamo la immediata riparazione del guasto e ci auguriamo di non dover procedere tramite avvocato per una richiesta del risarcimento del danno. Soprattutto ci sentiamo presi in giro perché ogni qual volta telefoniamo alla Wind3 ci viene risposto che non sanno come mai il guasto non è ancora stato riparato e non sanno come mai il tecnico non si è fatto neppure sentire telefonicamente. Sinceramente mi verrebbe da rispondere Scusate Scusate ma allora voi che ci state a fare? E soprattutto io questa bolletta che cosa la pago a fare? Spero vivamente in una immediata risposta da parte della Wind3 e in una veloce soluzione del problema inerente la mia linea internet perché non è possibile che una compagnia telefonica di tale portata si comporti così. Nel caso in cui non riceva nessuna risposta e nessuna soluzione del problema nel più breve tempo possibile, mi vedrò costretto ad adire le vie legali e chiedere un risarcimento del danno subito anche dalla mia famiglia per il forzato trasferimento a casa dei nonni al fine di poter usufruire della loro linea internet, visto che come ben sappiamo tutti, in questo periodo la scuola è a distanza tramite internet e quindi per tutte le famiglie il buon funzionamento della rete wifi e internet è indispensabile.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

13/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

13/11/2020

Gentile Wind tre spaOvviamente il numero di telefono della linea telefonica fissa che ho inserito nel reclamo appartiene a Wind tre: lo ribadisco per sicurezza 0810480883,ma ovviamente essendo guasto non potrete contattarmi su questo numero, ho gi&#224 inserito precedentemente, quindi, il recapito alternativo che &#232 3494904635, ma se per contattarmi avete bisogno di un recapito alternativo appartenente sempre alla linea Wind potete contattarmi al 3899158688 che &#232 il mio recapito Wind3 di linea mobile.Nell&#39attesa di un vostro rapido riscontro che permetta di raggiungere una veloce soluzione del problema vi porgo distinti salutiMohamed Mohamed

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

13/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

14/11/2020

Sono ancora senza linea internet a distanza di 9 giorni dalla prima segnalazione del guasto, come mai i vostri tecnici che dovrebbero riparare lo non si fanno vivi? Neppure per telefono? 9 Giorni non sono sufficienti per riparare un guasto? Purtroppo a causa dei gravi danni lavorativi e familiari ricevuti da questo vostro disservizio oltre alla richiesta di risarcimento del danno, dovr&#242 procedere con delle denunce

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

14/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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