Il giorno 6 novembre 2020, la linea telefonica e internet Wind3 si è improvvisamente interrotta a causa di un guasto, ho immediatamente contattato il servizio clienti della Wind per segnalare il guasto e chiederne la riparazione, gli operatori mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe contattata entro 3 giorni lavorativi, ad oggi, a distanza di una settimana, ancora nessuno si è fatto vivo, né mi ha spiegato cosa sia successo, anzi sono stato contattato il giorno 9 novembre da una operatrice telefonica della Wind che mi ha informato che un tecnico sarebbe venuto a casa il giorno 10 novembre alle ore 14:30, ho aspettato una intera giornata, nessuno si è fatto vivo. Ho telefonato più volte al servizio clienti, loro dicono di aver inoltrato solleciti, ma nessun tecnico mi ha contattato. La mia famiglia ha dovuto trasferirsi in casa dei nonni per permettere ai bambini e a mia moglie di usare internet per la scuola e il lavoro. Attendiamo ansiosamente una riparazione del guasto, intanto noi paghiamo una bolletta mensile e nonostante non stiamo usando internet e telefono continuiamo a pagare. Chiediamo la immediata riparazione del guasto e ci auguriamo di non dover procedere tramite avvocato per una richiesta del risarcimento del danno. Soprattutto ci sentiamo presi in giro perché ogni qual volta telefoniamo alla Wind3 ci viene risposto che non sanno come mai il guasto non è ancora stato riparato e non sanno come mai il tecnico non si è fatto neppure sentire telefonicamente. Sinceramente mi verrebbe da rispondere Scusate Scusate ma allora voi che ci state a fare? E soprattutto io questa bolletta che cosa la pago a fare? Spero vivamente in una immediata risposta da parte della Wind3 e in una veloce soluzione del problema inerente la mia linea internet perché non è possibile che una compagnia telefonica di tale portata si comporti così. Nel caso in cui non riceva nessuna risposta e nessuna soluzione del problema nel più breve tempo possibile, mi vedrò costretto ad adire le vie legali e chiedere un risarcimento del danno subito anche dalla mia famiglia per il forzato trasferimento a casa dei nonni al fine di poter usufruire della loro linea internet, visto che come ben sappiamo tutti, in questo periodo la scuola è a distanza tramite internet e quindi per tutte le famiglie il buon funzionamento della rete wifi e internet è indispensabile.