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Mancato intervento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: chateau d'ax

11/12/2020

Buonasera,L'11/08/20 ho ordinato un divano presso la vostra sede della Romanina e ho pagato un acconto. L'8/10/20 ho pagato il saldo perchè il divano era in consegna per sabato 17/10/20. La mattina del 17/10 vengo contattato e mi si comunica che il divano si era danneggiato durante il trasporto quindi non mi sarebbe più stato consegnato e sarei stato ricontattato a breve per la nuova consegna. Il 3/11/20 ricevo una mail dove si dice che il divano è pronto per la consegna e sarò contattato telefonicamente a breve per il giorno preciso.Nessuno si fa sentire nonostante avessi inviato una mail il 9/11 per avere notizie. Il 12/11 chiamo il negozio e mi dicono che il divano sarà consegnato a breve. Mi contattano dopo alcuni giorni e mi comunicano che la consegna avverrà il 26 Novembre tra le 14 e le 16. I trasportatori si presentano alle 17.30. Dopo un'ora e mezza mi suonano alla porta e mi chiedono aiuto perchè sono fermi al primo piano e non sono in grado di trasportare il divano al 7 piano (specifico che il piano era stato indicato al momento dell'acquisto). Chiamo il negozio della Romanina e mi dicono di stare tranquillo che avrebbero contattato il trasportatore e avrebbero risolto il problema. Alle 20.40 arriva il divano al 7 piano completamente scartato dal suo imballo e con danni evidenti dovuti allo strusciare del divano sulla ringhiera delle scale. Inoltre viene danneggiata la porta di casa del vicino di pianerottolo.Le persone non erano minimamente in grado di fare quel tipo di trasporto e me lo confermano loro stesse. Il giorno dopo 27/11 mi reco al negozio per chiedere il loro intervento affinchè il divano venisse sostituito o riparato come nuovo. Il direttore mi conferma di essere al corrente del problema e mi avrebbe fatto contattare da qualcuno per verificare i danni al divano e alla porta dei vicini. Ad oggi, 11/12/20 nessuno si è fatto ancora vivo. Vi invito a risolvere celermente il problema mandando un vostro incaricato a valutare la situazione, e quindi sostituire il divano o ripararlo nel caso sia possibile e riparare il danno causato a terzi, o altrimenti vi chiedo il rimborso dell'intera somma. Più un risarciemnto del danno, vista l'attesa di puù di 4 mesi ed il disagio a cui ancora sono sottoposto

Messaggi (2)

chateau d'ax

A: F. G.

16/12/2020

Gentile Sig. Giacinti,siamo rammaricati per l'accaduto e chiediamo scusa per l'imprevisto.Chateau d'Ax affida il servizio di trasporto e montaggio a società esterne che effettuano questo lavoro da anni utilizzano tecnici esperti specializzati.E' evidente che in questo caso qualcosa non ha funzionato creando un disservizio al cliente e lasciando noi stessi basiti da questa situazione.Abbiamo avviato una indagine interna per individuare le responsabilità ed allo stesso tempo stiamo pianificando la soluzione migliore e più rapida per garantirle la riparazione/sostituzione del divano e capire i danni causati a terzi per un eventuale risarcimento da addebitare alla società che ha gestito la consegna.Sarà contattato dal punto vendita Chateau d'Ax di Roma Via Stoppato per aggiornala sulle procedure.Scusandoci ancora per l'accaduto le chiediamo di pazientare un po' per consentirci di risolvere la situazione nei tempi tecnici necessari.Grazie mille e cordiali saluti.Chateau d'Ax - Cover srl.---------- Forwarded message --------- [s:ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif] Mail priva di virus. www.avast.com

F. G.

A: chateau d'ax

27/01/2021

Buongiorno,La vostra &quotpronta risposta&quot non &#232 stata evidentemente seguita dai fatti. Il 21 dicembre mi ha contattato il punto vendita di via Stoppato, spiegando che sarebbe venuto entro qualche settimana un tappezziere a portare via il divano e a provvedere a sostituirlo. Oggi, 27 Gennaio, non &#232 venuto nessuno, n&#232 a valutare il danno n&#232 a provvedere alla sostituzione del divano. Attendo una vostra risposta celere per risolvere il problema, altrimenti, ribadisco, chiedo il rimborso dell&#39intera somma e un risarcimento.


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