Buongiorno,vi contatto in merito al sinistro 17/2937/3401816 del 09/09/2022.Durante il ritiro dell’auto presso la carrozzeria convenzionata, in data 04/11/2022 mi è stato richiesto il pagamento di metà importo lavori (€2442,50).In data 14/12/2023 ho ricevuto da Genertel la seguente comunicazione:“Gent.le Cliente,In nome e per conto della spett.le Tua Assicurazioni e a perfezionamento del concordato raggiunto, La informiamo di aver dato ordine al Servizio Amministrazione della nostra Compagnia di inviare l’importo di €4.885,00 al riparatore cessionario del credito, a transazione e completa tacitazione dei danni riportati nell’incidente di cui all’oggetto.”A questo punto ritegno mi debbano essere restituiti i soldi da me anticipati.Tuttavia la carrozzeria convenzionata si rifiuta di effettuare il bonifico in quanto non ha mai ricevuto né metà né l’intero importo dall’assicurazione.Sono settimane che provo a contattarvi via mail, telefonicamente al centralino, telefonicamente al liquidatore senza nessuna risposta.Chiedo il supporto di Altroconsumo per risolvere la vicenda.Grazie