Salve, scrivo questo reclamo in merito al mancato recapito delle bollette telefoniche di WindTre S.p.a.Dal mese di marzo 2020, a tutt'oggi (agosto 2020), non ricevo più al mio indirizzo di abitazione le bollette telefoniche cartacee. Ciò costituisce un grave problema, in quanto io effettuo il pagamento delle stesse attraverso il bollettino postale allegato. Ho già fatto presente alla WindTre la situazione, in data 17/06/2020, ma il problema non è stato risolto e continuo a non ricevere le fatture. Attraverso un conoscente e di mia iniziativa sono riuscito a procedere al pagamento delle bollette con scadenza 21/04, 22/05, 21/06. Adesso vengo a conoscenza, nonostante il pagamento sia stato ritardato per colpa della WindTre, che per la fattura con scadenza 21/08 mi è stata addebitata una penale per il ritardato pagamento della bolletta con scadenza 21/04 del 5% (0,94 euro), oltre che i soliti costi di invio della fattura pari a 1,64 euro.Data la situazione, chiedo innanzitutto che venga ripristinato il normale servizio di recapito delle bollette telefoniche.In secondo luogo, desidero un rimborso dei costi di invio della fatture, di fatto mai pervenute alla mia abitazione, a partire dalla bolletta con scadenza 21/04 fino a quella con scadenza 21/08, pari a 8,20 euro. E in aggiunta il rimborso della penale di 0,94 euro, applicata alla bolletta con scadenza 21/08.Chiedo che tale rimborso pari ad un totale di 9,14 euro sia accreditato, nel più breve tempo possibile, sul credito residuo del cellulare WindTre a me intestato.Attendo una celere risposta in merito a tale richiesta.