Spett. Wind tre
È stato sottoscritto in data 14-10-2024 un contratto di attivazione internet e telefono fisso per la linea telefonica 0119812036 a nome Zorzoli Alberto.
Ciò è avvenuto in seguito alla richiesta di attivazione da me fatto presso la vostra agenzia GVT di Castiglione Torinese di internet con tecnologia FWA che prevedeva la visita di un tecnico per verificare la possibilità di utilizzo di questa tecnologia.
Poiché il tecnico ha riscontrato l'impossibilità dell'applicazione di questa tecnologia ha in nostra presenza dato il via alla recessione del contratto.
Successivamente ho incominciato a ricevere messaggi che annunciavano la spedizione di un pacco e contattando un numero telefonico allegato al messaggio ho scoperto che si trattava di un modem. Ho quindi annullato l'ordine in quanto non voluto pensando di porre così fine alla cosa.
Dopo qualche giorno un nuovo messaggio mi ha informato che la mia linea telefonica sarebbe migrata a Wind tre a partire dal 3 novembre. Dal giorno 4 novembre la linea è stata cessata essendo privo di modem.
Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 9 novembre entro 14 gg dall'attivazione del contratto.
Nonostante ciò, il contratto non è stato disattivato e mi è stata inviata la fattura relativa al periodo novembre e dicembre. Si fa presente che nessun servizio mi è stato fornito in quanto la linea non è mai stata attivata.
Con la presente richiedo quindi la recessione immediata del contratto e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto.
Allegati:
Copia richiesta di recesso
Copia documento d’identità