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Mancato recesso e una montagna di disservizi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

02/12/2024

Spett. WINDTRE Spa, Il 21-9-24 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la linea telefonica/internet. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 27-9-24 Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il 2-10-24. Ciò mi ha causato gravi disagi : - Preciso che In data 27-9-24 alla pec ho allegato anche il modulo WIND di disdetta, come richiesto da un vostro addetto; ciononostante avete proseguito nell’iter di attivazione; - Il 2-10-24 un SMS di Wind mi avvisava dell’avvenuta migrazione; il mio modem è riuscito a navigare in internet ma la linea voce non è stata mai attivata; - Il 3-10 con altra pec ho chiesto il codice di migrazione e che fosse attivata la linea voce ( telefono muto, internet ok) la linea fissa(voce) non ha mai funzionato con WIND; - Il 7-10 WIND con pec, mi ha fornito il codice di migrazione che ho girato al nuovo gestore (Dimensione); - Il 25-10 Dimensione mi ha contattato comunicandomi che il codice migrazione era errato; altra pec a Wind con richiesta codice corretto; - 28-10 WIND, con pec, mi comunica il codice corretto; - Il 28-11, dopo il buon fine del passaggio a Dimensione ( solo internet) ho chiesto a WIND, con pec, di azzerare la mia linea voce, nel caso non lo avesse ancora fatto (servizio voce non più usato); - Il 2-12 WIND, con pec, mi comunica che non procede alla disdetta in quanto alla pec del 28-11 non era allegato il loro modulo ( che io avevo già inviato a WIND con la pec del 27-9 !!!); - Nel frattempo WIND emette una fattura , scad. 22-12, di euro 77,37; Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio (linea voce) e Vi chiedo di annullare la fattura citata, in quanto comprensiva dei costi di attivazione, che non intendo pagare in quanto si è trattato di un vostro errore. Sono disponibile a pagare una mensilità relativa al solo costo della tariffa internet, che chiaramente non potrà superare i 20 euro. Inoltre , come indennizzo dei danni che la vostra condotta mi ha causato ( errata attivazione, errate comunicazioni, innumerevoli telefonate e tentativi di consegnarmi il modem WIND, linea fissa muta per un mese) vi chiedo un importo forfettario di 100 euro. Allegati: PEC scambiate con WIND Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 05 dicembre 2024

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