Ho stipulato un contratto per luce e gas nel mese di maggio 2025 nonostante varie chiamate (di cui 3 concluse con caduta linea forzata da parte del consulente) e diverse email inviate ma nessuna risposta, dello sconto previsto al telefono (come contratto fatto dall'operatore in fase di registrazione) sul bonus Spendi e Riprendi che ti permette di ricevere questo bonus con due forniture attive di 30+30 euro da applicare alla bolletta di prima emissione, cosi mi è stato venduto il servizio energia elettrica e gas.
Purtroppo a causa della vostra gestione vaga e molto poco trasparente, in quanto al telefono mi avete detto (anche in modo molto aggressivo) che dovevo essere io ad iscrivermi per poter usufruire di tali bonus, ma che la versione non combacia con quello detto dall'operatrice al momento del contratto.
In più apprendo dalle prime due bollette, che mi sono stati calcolati dei costi superiori ai gestori precedenti
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, denuncerò c/o Arera la vostra condotta fraudolenta nei miei confronti.
Inoltre incaricherò un legale per il recupero delle spese e i danni causati.