Ho chiesto informazioni riguardo al recesso tramite un form e mi ha ricontattato telefonicamente Gigliola dandomi tutte le garanzie del caso. Decido di procedere all'acquisto.
Purtroppo il materasso si rivela troppo rigido per le nostre esigenze.
Dopo sette giorni chiedo di fare il reso via email.
L'azienda mi risponde che la spedizione è a mie spese.
Non sono mai stato informato di questo in alcun modo e quindi ritengo che le spese di spedizione non debbano essere a mio carico.
Non rispondono finché non invio una pec.
La risposta è
"Come ben espresso nell'offerta inviata, le è stato inviato un link al quale ci sono tutte le informazioni richieste.
La normativa vigente sul recesso è ben chiara, diversamente avremmo scritto ovunque Reso Gratuito, cosa che non è prevista."
In fase di offerta ho un unico link con la scheda tecnica del prodotto. Ritengo che sulla normativa di reso si sbaglino e quindi faccio il reclamo.
Allego la fattura, il bonifico del pagamento, lo scambio di email tra me e l'azienda.