Buongiorno,vi contatto in qualità di tecnico che ha seguito una pratica di conto termico, la quale ha avuto esito positivo, per conto di un nostro cliente.Dal sito GSE sezione portale termico risulta pagato il corrispettivo in data 31/01/2020, in realtà il cliente non ha mai ricevuto il pagamento. Da subito si sono aperte diverse segnalazioni (senza avere riscontri utili) e a contattare il servizio clienti del gse, che mi indicava sempre date diverse di pagamento (in ultimo il 31/03/2020). Data l'assenza di riscontri, in data 20/04/2020 ho provveduto personalmente a richiedere (attraverso apposito servizio gse) il codice CRO o TRN del pagamento da loro effettuato per poter verificare se il bonifico era andato a buon fine. Dal 20/04/2020, nonostante chiamate e richieste di riscontro, non ho più avuto informazioni.Si richiede al GSE di rilasciare le informazioni richieste (CRO o TRN) o se non effettuato il pagamento, di procedere al pagamento del corrispettivo.Si specifica che, IBAN e il Bic sono già stati controllati e sono corretti, il codice CRo o TRN è stato chiesto dall'istituto per verificare possibili errori. Cordiali Saluti