Buonasera, questo è l'ennesimo reclamo che avanzo. In data 22/06/2023 è stata disattivata una SIM con richiesta di trasferimento del credito di 75,03 euro sul mio conto corrente per il quale ho indicato l'iban nell'apposito modulo. TIM scrive che ha provveduto a chiudere la SIM e che ha provveduto a disporre il pagamento proprio in data 22/06/2023 (esiste una mail). Da allora, dopo 3 mesi, questi 75 euro (MIEI) non sono ancora arrivati sul mio conto corrente. Ho inviato innumerevoli reclami di cui ho perso il conto e l'unica risposta è stata che la richiesta di rimborso è ancora in lavorazione (ultima loro mail del 22/08/23). Parliamo di 75,03 euro che un colosso della telefonia come TIM deve rimborsare ad un privato cittadino che deve fare i conti con la CRISI ECONOMICA DI OGGI. Parlo di un'azienda che fattura miliardi ma che non riesce a rimborsare un credito di 75,03 euro, trattenuto ingiustamente.A me sembra che stia diventando un'appropriazione indebita della somma e mi sembra anche solo assurdo doverlo scrivere. Mi sembra assurda tutta la faccenda.Non chiedo cose strane ma solo il rimborso di quanto mi appartiene e al più presto, 3 mesi di attesa sono stati più che sufficienti. Esigo il rimborso.Grazie